(AGENPARL) - Roma, 1 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – gio 01 dicembre 2022 PD, si è insediato oggi il Comitato Costituente
Si è tenuto stamattina l’incontro di insediamento del Comitato Costituente che contribuirà alla elaborazione del Manifesto dei valori e dei principi, cuore del percorso costituente che porterà alla nascita del Nuovo PD.
Il Comitato, i cui componenti son stati scelti sulla base della diversità delle provenienze, delle competenze, delle età e dei punti di vista, lavorerà nelle prossime settimane sia in plenaria sia in sottocomitati con l’obiettivo di rendere possibile l’approvazione da parte dell’Assemblea costituente prevista per il 20-22 gennaio 2023 del nuovo testo fondamentale dei valori e principi del Partito Democratico.
Nella riunione di insediamento è stato definito il metodo di lavoro, si è tenuta una prima discussione generale ed è stato fissato il calendario delle attività.
Roma, 1 dicembre 2022
Trending
- GOVERNO. DE CORATO (FDI): IN 4 ANNI SBARCHI -70%, VARATI DL SICUREZZA E FLUSSI MIGRATORI
- Trenitalia. Grimaldi (Avs): Le mobilitazioni servono sempre. La protesta paga, ora rivogliamo i Carnet
- Torna la “Festa dell’Olivo e dell’Olio”: domenica 25 ottobre al Centro Commerciale la XX edizione
- Agricoltura, nell’Agrigentino investimenti per 110 milioni per ridurre le perdite idriche. Sammartino: «Più acqua per le campagne»
- AGRICOLTURA, CERRETO (FDI): DAL GOVERNO MELONI 70 MILIONI CONTRO IL CARO GASOLIO
- Carburanti, Lollobrigida: 70 milioni complessivi a sostegno di agricoltura e pesca
- DDL CONCORRENZA, MANCINI (FDI): COMPETENZE CONSULENTI DEL LAVORO RICONOSCIUTE ANCHE DAL GOVERNO CONTE
- Ets, Vaccari (Pd): “Bene il voto del PE sui benchmark per la ceramica
- Cs. n.421 Progetto Hybla, archeologia e architettura antica + locandina – Cs. n.422 Contrade cardioprotette, il 9 novembre a San Giacomo una mattinata dedicata all’informazione e alla prevenzione + locandina
- 51e session du Congrès : la résilience de Kherson, la participation politique des femmes en Ukraine, la sécurité des journalistes et la participation des jeunes –programme des événements parallèles