(AGENPARL) – gio 01 dicembre 2022 In merito alla decisione dell’Azienda Sanitaria di sospendere temporaneamente l’operatività dell’auto medicalizzata dell’ospedale di Lugo e ricollocare la sede di partenza dell’automedica dall’ospedale di Faenza in una postazione a Cotignola intervengono i sindaci di Lugo e di Faenza, Davide Ranalli e Massimo Isola con la seguente dichiarazione congiunta.
“La notizia della sospensione dell’automedica -sottolineano i due primi cittadini- preoccupa giustamente le nostre comunità di cui intendiamo farci portavoce in modo attivo. Pur comprendendo la motivazione che sta alla base, ovvero la carenza di medici, chiediamo all’Ausl della Romagna un impegno affinché la sospensione sia la più breve possibile nell’interesse dei cittadini dei nostri territori. Per questo chiederemo a breve alla direzione generale dell’Azienda sanitaria un confronto per ragionare sulle prospettive, immediate e future, delle attività di emergenza/urgenza, decisive per garantire il buon funzionamento complessivo dei nostri servizi sanitari”.
Ufficio di staff del Sindaco
COMUNE di FAENZA
UNIONE della ROMAGNA FAENTINA
Trending
- Russian Offensive Campaign Assessment, December 6, 2024
- Iran Update, December 6, 2024
- Statement on Romanian Constitutional Court’s Ruling on Romania’s Presidential Elections
- Manitoba News Release: Manitoba Government Delivering Holiday Cheer
- Assistant Secretary Barbara A. Leaf’s Travel to Bahrain and Jordan
- City Minute — Headlines from Dec. 6
- 𝐀 𝐓𝐫𝐨𝐢𝐚 𝐞̀ 𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐂𝐢𝐯𝐢𝐜 𝐋𝐚𝐛, 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐢𝐯𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀
- [NASA HQ News] NASA Accelerates Space Exploration, Earth Science for All in 2024
- 𝐂𝐢𝐚𝐨 𝐀 𝐓𝐫𝐨𝐢𝐚 𝐞̀ 𝐧𝐚𝐭𝐨 𝐂𝐢𝐯𝐢𝐜 𝐋𝐚𝐛, 𝐢𝐥 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐨 𝐥𝐚𝐛𝐨𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐜𝐢𝐯𝐢𝐜𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐢𝐭𝐭𝐚̀
- IDopo il grande successo si celebra il docufilm “Benson, la vita è il nemico” con un evento cult al Brancaleone di Roma