(AGENPARL) - Roma, 1 Dicembre 2022 - (AGENPARL) – gio 01 dicembre 2022 GRUPPI MUN.XV, “CONSIGLIO STRAORDINARIO SICUREZZA. PRIORITA’ DI QUESTA AMMINISTRAZIONE”
Martedì 6 dicembre convocato Consiglio straordinario sulla sicurezza urbana del Municipio XV
“E’ un lavoro coordinato e congiunto quello sulla sicurezza del nostro territorio che ormai da un anno insieme al Presidente Daniele Torquati e la Giunta del Municipio XV portiamo avanti in raccordo con le forze dell’ordine del nostro quadrante.
Il Consiglio straordinario convocato per il prossimo martedì va proprio in questa direzione; fare il punto per un aggiornamento e per relazionare sui Tavoli per l’Ordine e la Sicurezza, nonché approfondire le tematiche relative al controllo e alla gestione del territorio. Negli ultimi anni il tema della sicurezza urbana richiede alle amministrazioni un’attenzione continua sulle attività che si svolgono. L’occasione di questo Consiglio Straordinario può rappresentare una buona prassi da ripetere annualmente proprio per aggiornare la cittadinanza su questa nostra priorità”.
Così in una nota, Claudio Marinali (PD), Giovanni Forti (SCE), Sara Martorano (CG), Alfonso Rago (RF), Massimiliano Petrassi (IV).
Roma, 1 dicembre 2022
Uff. Stampa
Daniele Torquati
Presidente Municipio Roma XV
www.danieletorquati.it
Trending
- Meloni: “Questa terra è esempio dell’Italia che vogliano costruire
- Iran-USA, Teheran blocca i colloqui su Hormuz: sette condizioni nonostante il nuovo tono di Washington
- Mediterraneo orientale, Egitto e Turchia rafforzano la cooperazione navale mentre Ankara rilancia la sfida sui confini marittimi
- Agenzia nr. 1941 – Borraccino (PD): “I Riti della Settimana Santa di Pulsano iscritti nell’Inventario Regionale del Patrimonio Culturale Immateriale
- ASL Lecce: Oncologico del Vito Fazzi, precisazioni sul funzionamento della TAC
- G20, il Mar Nero torna al centro della diplomazia: Washington valuta una tregua sulle rotte del grano
- Cortei. On. Caretta (FdI) intollerabili aggressioni a forze dell’ordine da parte dei soliti violenti
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 30/10/2026
- MANOVRA, MAZZELLA (M5S): “CON VOUCHER NON SI CURA SSN, DA GOVERNO SOLO BRICIOLE PER SANIT?
- Cs e foto incontro procedure istanze edilizie 30 ottobre