
(AGENPARL) – mar 29 novembre 2022 [Image]
Domani, mercoledì 30 novembre alle ore 10:30, presso la sala SPINELLI – A1G369 del Parlamento europeo, la Fondazione Rubes Triva presenterà la seconda edizione del Festival Internazionale della Salute e Sicurezza sul Lavoro, organizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Urbino e in sinergia con INAIL, Focal Point dell’Agenzia Europea per la sicurezza sul lavoro.
La conferenza sarà introdotta dai saluti di Angelo Curcio, Presidente della Fondazione Rubes Triva, conclusa da Giuseppe Mulazzi, Direttore della Fondazione Rubes Triva e moderata dal Giornalista Rai Filippo Gaudenzi.
Parteciperà all’evento l’On. Brando Benifei, Capodelegazione PD al Parlamento Europeo, che ha fornito il supporto all’organizzazione dell’evento.
Saranno inoltre presenti l’On. Massimiliano Salini, Europarlamentare di Forza Italia, l’On. Maria Teresa Bellucci, Viceministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, William Cockburn, Direttore Esecutivo dell’Agenzia Europea-OSHA, Franco Bettoni, Presidente INAIL, Paolo Pascucci, Docente di Diritto del Lavoro dell’Università degli Studi di Urbino e Valeria Ronzitti Segretaria Generale SGI Europe.
Sarà possibile seguire l’evento da remoto al seguente link:
[https://europeanparliament.webex.com/europeanparliament/onstage/g.php?MTID=ef4cddd11217f7f21127a9c1f8166b7b3](https://dem.strategydesign.it/l/nf5tTlFxGk6UeHlbAyZ7vQ/IlZ3U6FBLydKZGaP71bwNg/bJbKjmAMv6e7Di6WMSLH6A)
Il tema scelto è il “Benessere organizzativo”, quale condizione determinante per il benessere dei lavoratori nei luoghi di lavoro, con particolare riferimento all’innovazione digitale ed ai rischi psicosociali.
Ricevi questo messaggio perché il tuo indirizzo mail fa parte della nostra
Contatti