(AGENPARL) - Roma, 29 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mar 29 novembre 2022 Lgt. Adolfo Pascarella
Comando Provinciale Carabinieri di Caserta
Sala Stampa
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Aversa, nel corso della serata di ieri, hanno tratto in arresto, in esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della locale DDA, SPADA Giuseppe, cl. 74 di Villa Literno, di fatto domiciliato in Svizzera. L’uomo, irreperibile al momento dell’esecuzione dell’operazione di p.g. eseguita dagli stessi militari dell’Arma il 22 novembre u.s., è stato prelevato alla stazione ferroviaria di Napoli, dove era appena giunto in treno proveniente dal nord Italia. L’arrestato è stato associato presso la casa circondariale di Napoli Secondigliano (Na), a disposizione dell’ Autorità Giudiziaria.
Trending
- Piattaforma per le donne nell’agricoltura. Candidati per diventare membro della Piattaforma Donne in Agricoltura
- Il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti (USDA) e l’Agenzia per l’Import-Export (EXIM) annunciano una partnership storica per dare priorità agli agricoltori americani e incrementare le esportazioni
- Il Forum Nazionale degli Utenti Copernicus alla prima edizione di R2I – Research to Innovate Italy a Bologna
- ATTENTATO INCENDIARIO CONTRO FARAGE: IL LEADER PRO-BREXIT RIVELA L’ATTACCO ALLA SUA CASA
- Acerbo (Prc): illegale attacco israeliano a Flotilla, mobilitiamoci
- TRUMP TORNA A INCALZARE TEHERAN: “L’IRAN SI ARRENDA”, TENSIONE ANCORA ALTA
- PUTIN E TRUMP AL TELEFONO: CESSATE IL FUOCO DEL 9 MAGGIO, UCRAINA E IRAN AL CENTRO DEL COLLOQUIO
- M.O. Fratoianni (Avs), assalto navi israeliane alla Flotilla? Ancora una volta in acque internazionali, ancora un atto di pirateria. Il governo italiano si attivi subito per garantire incolumità connazionali e tutti gli equipaggi della Flotilla
- PONTI SUL PO, ROSSO (FI): “APPROVATO IL MIO EMENDAMENTO DI PROROGA AL 30 SETTEMBRE 2026. SALVI FINANZIAMENTI E INFRASTRUTTURE STRATEGICHE”
- Dl Commissari, Rosa (FdI): strumento di accelerazione opere pubbliche
