(AGENPARL) - Roma, 28 Novembre 2022 - (AGENPARL) – lun 28 novembre 2022 Croce rossa, Rauti: “Addolorata per morte volontario CRI e paziente”.
Roma, 28 novembre. “Sono profondamente addolorata per la morte del giovane volontario della Croce Rossa italiana avvenuta oggi nel tragico incidente stradale a Chiaravalle, Ancona, in cui ha perso la vita anche il paziente trasportato a bordo dell’ambulanza. Il mio pensiero commosso, unito a sentimenti di cordoglio e vicinanza, va ai familiari delle vittime e alla Croce Rossa italiana”, lo scrive in una nota il sottosegretario alla Difesa e senatrice di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti.
Maggiore Massimiliano Rizzo
Trending
- Festa del Volontariato”: il Quartiere Pertini premia i suoi volontari
- SISMA, FEDE (M5S) CHIEDE INFORMATIVA URGENTE A P.CHIGI: NELLE MARCHE OMBRE INQUIETANTI
- SISMA, CURTI (PD): MELONI RIFERISCA IN PARLAMENTO. DOV’ERA LA FILIERA DI FRATELLI D’ITALIA?
- MADE IN ITALY, ZANGRILLO: “TRADIZIONE E INNOVAZIONE SONO LA FORZA DEL NOSTRO PAESE. UNA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE EFFICIENTE È FONDAMENTALE PER SOSTENERE LE IMPRESE”
- Sciopero Spettacolo dal vivo. Mari (Avs): Al fianco di chi sciopera, servono investimenti e dignità
- Damiani (FI), continuerò a intervenire in Aula per sollecitare ddl contro furti auto
- Le intese su autonomia differenziata sono online sul sito della Camera,
- Codice della strada, MIT: nessuna cancellazione delle tutele per il soccorso degli animali
- Istat, Schifone (FdI): L’occupazione cresce, il Governo consolida i risultati con la manovra
- Agenzia nr. 1886 – Sanità, Cera (Lega): “Prima di chiedere miliardi a Roma, la Regione spieghi ai pugliesi perché aspettano mesi