
(AGENPARL) – dom 27 novembre 2022 > “Non ho paura che Azione ed Italia Viva si stiano preparando a sostituire i voti di Forza Italia”. Lo ha detto Lucia Ronzulli, Capogruppo dei senatori di Forza Italia, ospite al Caffè della Domenica di Maria Latella su Radio 24 in vista dell’incontro tra la premier Giorgia Meloni e Carlo Calenda. “I numeri parlano chiaro, non ci possono sostituire. Si dipingono come partito di centro ma si tratta di una partito che guarda a sinistra”, ha aggiunto Ronzulli.
> “Mi sono sentita sottovalutata ed attaccata in quanto donnada quando ho iniziato a fare politica da colleghi ed avversari”. Lo ha detto Lucia Ronzulli, Capogruppo dei senatori di Forza Italia, ospite al Caffè della Domenica di Maria Latella su Radio 24. “Il terreno di gioco della politica non aiuta di certo le donne, nei primi mesi di gravidanza ero indecisa se dirlo o meno perchè ambivo ad una certa cosa ed avevo paura nel comunicarlo. Speravo dì ottenere un certo ruolo e temevo che avere un bambino non mi avrebbe aiutato. Infatti obiettarono subito “Ma come farai con un bambino?l”ha ribadito Ronzulli.
> Berlusconi – Meloni
> “Sulla manovra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi si sentono quando c’è da sentirsi”. Lo ha detto Lucia Ronzulli, Capogruppo dei senatori di Forza Italia, ospite al Caffè della Domenica di Maria Latella su Radio 24. “Non commento i retroscena, posso dire che si sentono quando c’è da sentirsi”, ribadisce Ronzulli
> “Marina Berlusconi smussa i malumori di Berlusconi irritato da Giorgia Meloni?
> Non ho partecipato al pranzo tra Silvio Berlusconi e la figlia Marina e dunque non posso sapere cosa si siano detto – ha risposto Lucia Ronzulli, Capogruppo dei senatori di Forza Italia, ospite al Caffè della Domenica di Maria Latella su Radio 24. “Non voglio interpretare il pensiero di altri ma posso dire che Marina parla con suo padre e lui ascolta, hanno un rapporto talmente bello che ovviamente parlano anche di queste cose”.
> [Il Sole 24 Ore]