(AGENPARL) – sab 26 novembre 2022 ==Lombardia, Pd: Renzi, invece di insultare, prenda atto che aiuta le destre ==
“La fissazione di Renzi e dei suoi per quello che fa il PD è quasi commovente. Non passa giorno senza un tweet o una dichiarazione, che vanno dai consigli non richiesti agli insulti. In questo caso è chiaro che i sondaggi sulla perdente corsa in solitaria in Lombardia sono la vera ragione di certe uscite. Ma il cosiddetto terzo polo dovrà prima o poi prendere atto che il PD ha come obiettivo battere la destra e che quindi allargare le alleanze, laddove si possono far convergere i programmi, è per noi un dovere e una responsabilità. Soprattutto in una Regione nella quale la destra, che è al governo da decenni, si è finalmente divisa. Se altri preferiscono aiutarla a vincere sono liberi di farlo. Non vengano però a dar lezioni a noi”. Così in una nota Anna Ascani, vicepresidente del Partito Democratico.
Roma 26 novembre 2022
Live
- COSPITO, DONZELLI (FDI): “SOLIDARIETÀ A TIRRENO, GOVERNO NON ARRETRERÀ”
- Premier Doug Ford Issues Statement on the Passing of Hazel McCallion
- notizie dalla giunta 29 gennaio integrazione
- Frontalieri, Giorgetti: premio di confine per competitività
- Calandrini (FdI): in cento giorni abbiamo dato nuova linfa all’Italia
- REGIONALI: PARTITO GAY LGBT+ INCONTRA BIANCHI, CONFERMA LE NOSTRE PROPOSTE. A BREVE VEDREMO ANCHE GLI ALTRI CANDIDATI.
- REGIONALI, BONAFONI (CIVICA D’AMATO): ROCCA VINCA PURE NEI SONDAGGI, NOI VINCIAMO LE ELEZIONI
- Barca confiscata assegnata alla Lega navale, Schifani: «Una giornata di riscatto per la società»
- CULTURA. BERRINO (FDI): GRANDE ATTENZIONE MINISTRO SANGIULIANO ALLA LIGURIA
- TREIA, IL SINDACO CAPPONI: NESSUNO SGARBO ISTITUZIONALE, I DOCUMENTI DEL CONSIGLIO COMUNALE INVIATI NEI TERMINI PREVISTI. TARIFFE CASA DI RIPOSO LE MARCHE ULTIMA REGIONE D’ITALIA NELLA SPESA SANITARIA