(AGENPARL) - Roma, 24 Novembre 2022 - (AGENPARL) – gio 24 novembre 2022 Maria Rosaria
AGLI ORGANI D’INFORMAZIONE
LORO SEDI
Lecce, 21 novembre 2022
Prot. n. 490/MRP
INVITO CONFERENZA STAMPA
PRESENTAZIONE DELLO SPORTELLO PER LE IMPRESE
Confindustria Lecce organizza mercoledì 23 novembre alle ore 10 presso la propria sede sociale in via Vito Fornari n. 12 a Lecce una conferenza stampa per presentare lo Sportello di assistenza e accompagnamento per l’avvio, l’innovazione digitale e lo sviluppo d’impresa.
Lo Sportello, nato con il supporto della Camera di Commercio di Lecce, è aperto a tutti e vuole essere un punto di riferimento imprescindibile per la nascita di nuove imprese e lo sviluppo di esistenti, grazie ad una serie di servizi che verranno illustrati nel corso della conferenza.
Interverranno:
Nicola Delle Donne, presidente reggente Confindustria Lecce;
Mario Vadrucci, presidente Camera di Commercio di Lecce;
Antonio Martella, direttore Confindustria Lecce.
Trending
- Nota di Forza Italia
- Caso Siher: Mauri (Pd), Meloni ha alimentato scontro pericoloso contro gip. Gravissimo, chieda scusa
- Sanità, a Matera tecnologia di qualità
- Giani a Capalbio ricorda Adelaide Aglietta, la prima donna segretaria di un partito in Italia
- LAMPEDUSA, BARABOTTI (LEGA): «CON IL NOSTRO GOVERNO MENO SBARCHI E ACCOGLIENZA DIGNITOSA. AL CENTRO LE PERSONE, NON IL BUSINESS»
- Albania, Tirana nel caos: molotov contro la polizia, cassonetti in fiamme e studenti che respingono i deputati dell’opposizione
- MILENA GABANELLI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «I RAGAZZI MI HANNO DETTO: SONO MESI CHE MANIFESTIAMO, MA PER VEDERCI QUALCUNO HA DOVUTO SFONDARE LE VETRINE”
- MANOVRA, CALANDRINI (FDI): MISURE PER CONCILIARE LAVORO E FIGLI
- Via Einaudi riaperta con un giorno di anticipo: scavi più in profondità per una strada più resistente
- Bonelli e Fratoianni (AVS): «Centinaia di migliaia in piazza, l’Italia non accetta più le bugie del governo. Va ascoltata, non criminalizzata»