(AGENPARL) - Roma, 24 Novembre 2022 - (AGENPARL) – gio 24 novembre 2022 COMUNICATO STAMPA
MANOVRA, SIGISMONDI E TESTA (FDI): RAPIDITA’ E CONCRETEZZA DEL GOVERNO MELONI
“Lo Stato torna ad essere alleato degli italiani”
“Dagli impegni assunti ai primi fatti concreti che in tempi rapidissimi il Governo Meloni ha predisposto a beneficio delle famiglie e delle imprese della Nazione. E’ questo che attendevano i cittadini ed il mondo imprenditoriale, vessati dalla grave crisi economica: la prontezza dello Stato nel tornare ad essere alleato degli italiani, attraverso misure di sostegno in tutti gli ambiti in cui vi era la massima urgenza di interventi. Il Governo a guida Meloni ha una strategia programmatica molto chiara e lungimirante che pone al centro famiglie e imprese, per fronteggiare al meglio la complicata congiuntura economica e per restituire gradualmente stabilità, potere di acquisto e slancio alle nostre famiglie e all’intero tessuto produttivo italiano”.
E’ quanto dichiarano i parlamentari abruzzesi di Fratelli d’Italia, Etelwardo Sigismondi e Guerino Testa.
Pescara, 22 novembre 2022
Trending
- VANNACCI: HO INFERMITA’ RICONOSCIUTA COME CAUSA DI SERVIZIO, CINQUE ERNIE DISCALI CHE DA TEMPO MI PROCURANO MAL DI SCHIENA E BRUTTA LOMBALGIA
- L’eredità di San Francesco oggi | Incontro e visita speciale alla mostra – 5 novembre ore 18:00
- Milano, delegazione Lega al Pe: “Manifestare è un diritto, invocare pugni in faccia a un’avversaria politica no”
- Regione, ripartono le firme dei contratti. Garigliano: «Risultato importante, grazie al lavoro di squadra del governo e degli uffici regionali»
- UE-CANADA: BERGAMINI (FI), “RAFFORZARE INTESA PER UN OCCIDENTE PIÙ SOLIDO”
- Sciopero, il MIT: trasporti sostanzialmente regolari, tutelata la mobilità di milioni di italiani
- SAPIENZA, GUALTIERI: “CONGRATULAZIONI A NUOVO RETTORE CARCATERRA”
- Lunedì al Cimitero urbano la commemorazione dei Caduti per la Patria
- RAPPORTI BCRA – Rapporto mensile sui pagamenti al dettaglio
- Foire del Alpes 2026 – Due giornate dedicate all’allevamento valdostano e alle tradizioni rurali