(AGENPARL) - Roma, 23 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 23 novembre 2022 Allego nota URGENTE di servizio per le redazioni.
Cordialmente.
MALTEMPO: CONFERENZE STAMPA ODIERNE SPOSTATE NELLA SALA GIUNTA DEL COMUNE DI TRIESTE. NOTA DI SERVIZIO PER LE REDAZIONI
Causa i disagi del maltempo, le due conferenze stampa previste per questa mattina (martedì 22 novembre) nella sala Bobi Bazlen di palazzo Gopcevich (ore 10.30 Fiera del disco) e (ore 11.00 presentazione Eventi Natale e Vie dell’Arte) sono state spostate e si terranno regolarmente con gli stessi orari d’inizio nella sala giunta del Comune di Trieste.
COMTS-GC
LE REDAZIONI SONO INVITATE AD INTERVENIRE. GRAZIE.
Giovanni Cernoia
funzionario direttivo – giornalista
Trending
- GIÙ LE MANI DALLA CASA! IL SENATO BOCCIA LA LINEA DI BRUXELLES. FORZA ITALIA: “LA PROPRIETÀ PRIVATA NON SI TOCCA
- Csm, Mazzetti (FI): “Congratulazioni e buon lavoro a Cosimo Ferri per la sua rielezione. Un riconoscimento alla competenza e all’equilibrio
- Manovra, Bonelli (AVS): «È una rapina sociale. Meloni racconta bugie agli italiani, tagli alle pensioni e alla sanità, i numeri la smentiscono»
- Bulgaria, Iliana Iotova in testa nei conteggi paralleli delle presidenziali: risultati contrastanti tra gli istituti, il Paese attende il verdetto ufficiale
- FI: Bergamini, ” Massimo Baldini era un grandissimo amico, un instancabile costruttore di libertà
- Buche, strade, marciapiedi: dalla Giunta un milione di euro per la manutenzione della viabilità della terraferma
- Il Comune di Dubai aggiorna i regolamenti urbanistici per l’area di Al Satwa per ampliare le possibilità di sviluppo e investimento
- Giustizia, Costa (FI): “ripresenteremo pdl separazione carriere. Gesto simbolo di battaglia che non si ferma
- Asseggiano: la Giunta approva l’intitolazione di una nuova via a Giorgio Perlasca, Giusto tra le Nazioni
- Somalia, l’Europa apre il mercato ma le esportazioni faticano a crescere: la sfida oltre i dazi