(AGENPARL) - Roma, 23 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 23 novembre 2022 Sce Campidoglio, a Casal Bruciato case popolari Enasarco senza riscaldamento, apriamo un tavolo per una soluzione rapida
Roma, 22 novembre 2022 – Ieri pomeriggio gli abitanti delle case popolari di Casal Bruciato, di proprietà di Enasarco – Comune e Ater sono infatti solo affittuari – sono scesi in strada per bloccare via Facchinetti a causa del non funzionamento del riscaldamento. Vogliamo esprimere la nostra solidarietà ai residenti, che da tre anni combattono con problemi alla caldaia e ai tubi che non consentono di riscaldare regolarmente le loro case. Una storia che si ripete ogni volta che arriva il freddo.
Chiediamo che Enasarco si faccia immediatamente carico del problema, la cui risoluzione è di sua competenza. In caso questo non avvenga ci impegneremo per formare un tavolo con tutti gli enti coinvolti, chiameremo gli assessori interessati, il municipio, l’Ater, affinché si intervenga per mettere in mora la proprietà, si trovi una risoluzione definitiva delle problematiche esistenti e i riscaldamenti riprendano a funzionare regolarmente.
È quanto dichiarano i consiglieri di Sinistra Civica Ecologista Campidoglio, Alessandro Luparelli e Michela Cicculli, e Carla Corciulo, consigliera del IV Municipio
Trending
- L’incontenibile offensiva di Israele, che nemmeno la deterrenza di Trump è riuscita ad arginare, si abbatte pesantemente sulla trattativa Iran-USA e crea un cortocircuito.
- Il Libano collega Bab al-Mandab al fronte di Hormuz: la strategia del Gen. Ghaani
- Vilnius, conclusa sessione primaverile Assemblea Nato, al centro deterrenza e difesa. Losacco vicepresidente assemblea parlamentare
- L’Iran interrompe lo scambio di messaggi con gli USA in protesta contro le operazioni israeliane in Libano
- Netanyahu ordina attacchi su Dahiyeh nonostante il cessate il fuoco
- La diplomazia corre sul filo: i contatti europei di Araghchi cercano la sponda sulla questione del Libano
- Occhiuto: Calabria sta aprendo Cpi in Tunisia per scegliere migranti che verranno a lavorare da noi
- Maltempo: piogge e temporali al centro-nord- Allerta gialla in otto regioni
- L’applicazione del regolamento sull’IA riceve il sostegno di esperti indipendenti
- Minori, Rossi (Pd) a Mollicone (Fdi): Pd propone pdl su istituzione giornata contro violenza sui minori