(AGENPARL) - Roma, 23 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 23 novembre 2022 MANOVRA, OSNATO (FDI): È EQUILIBRIO VIRTUOSO TRA VARIE ESIGENZE
“La manovra del Governo Meloni è un equilibrio virtuoso tra varie esigenze degli italiani. Risponde alla necessità di contenere il caro energia, con uno stanziamento di oltre 20 miliardi di euro, alla volontà di operare per lo sviluppo produttivo e occupazionale della Nazione con oltre 6 miliardi di euro tramite l’ampliamento della flat tax anche incrementale, con la riduzione del cuneo fiscale e la decontribuzione per nuove assunzioni di donne, giovani e percettori del reddito. Inoltre tutela i più fragili con l’aumento delle pensioni minime, l’assegno unico, quota 103 per le pensioni e la social card. Viene poi sgombrato il campo dall’ipocrisia intorno al reddito di cittadinanza che avrà termine nel 2023, dopo aver accompagnato chi è in grado verso il mercato del lavoro con appositi corsi”.
Così Marco Osnato, deputato di Fratelli d’Italia e presidente della Commissione Finanze della Camera.
Roma, 22 novembre 2022
________________
Luca Cirimbilla
Trending
- CPI, Blengino: UE fermi ricatto USA
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 09/10/2026
- Agenzia regionale 1061.26 Pentassuglia su rimodulazione Piano di contingenza della ASL Foggia
- Strada, Corrado, Zan (Pd): “L’Europa difenda la CPI da attacchi USA
- Maltempo, domani sopralluogo di Schifani e Turano nei luoghi del Trapanese colpiti dal tornado
- Enti locali, Pella (FI): “Forza Italia combatte ogni giorno per difendere Comuni e Regioni
- SANITÀ, MAZZELLA (M5S): “ORDINE MEDICI LANCIA ALLARME, SSN INDIETRO DI MEZZO SECOLO
- Maltempo nel Trapanese, Turano: «Situazione seria, governo Schifani in prima linea per aiutare comuni colpiti dal tornado»
- CASA: RIFONDAZIONE COMUNISTA, DOMANI IN PIAZZA PER SFRATTI ZERO. RUFFINI: «SOLDI PER LA CASA, NON PER LE ARMI»
- Ucraina, Putin non apre alla pace e Trump attacca Zelensky: scontro sul diesel russo