(AGENPARL) - Roma, 23 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 23 novembre 2022 INVITO STAMPA – COMUNE DI PARMA
Parma, 22 novembre 2022. E’ in programma domani, mercoledì 23 novembre 2022, alle 11.30, nella Sala Stampa del Municipio, in Strada della Repubblica 1, a Parma, la conferenza stampa di presentazione delle iniziative che si svolgeranno a Parma e nel parmense collegate alla 26° Giornata della Colletta Alimentare. Diversi volontari saranno presenti in numerosi punti vendita per la raccolta di prodotti a lunga conservazione da distribuire, poi, alle persone bisognose. L’iniziativa è promossa da Fondazione Banco Alimentare, con il Patrocinio del Comune di Parma ed il sostegno di Fondazione Cariparma.
Saranno presenti
Ettore Brianti – Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Parma
Franco Magnani – Presidente di Fondazione Cariparma
Michele Pedrazzoni – Vicepresidente Fondazione Banco Alimentare.
GLI ORGANI DI INFORMAZIONE SONO INVITATI
Trending
- Comunicato stampa – “Ritmi di Crescita: dal seme al suono”: a Treviglio la salute mentale si coltiva nell’Orto Botanico
- RAUTI (Fdi): CENTENARIO NASCITA PINO RAUTI NO COMMEMORAZIONE MA RILETTURA
- CPI, Blengino: UE fermi ricatto USA
- Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano – Comunicati del 09/10/2026
- Agenzia regionale 1061.26 Pentassuglia su rimodulazione Piano di contingenza della ASL Foggia
- Strada, Corrado, Zan (Pd): “L’Europa difenda la CPI da attacchi USA
- Maltempo, domani sopralluogo di Schifani e Turano nei luoghi del Trapanese colpiti dal tornado
- Enti locali, Pella (FI): “Forza Italia combatte ogni giorno per difendere Comuni e Regioni
- SANITÀ, MAZZELLA (M5S): “ORDINE MEDICI LANCIA ALLARME, SSN INDIETRO DI MEZZO SECOLO
- Maltempo nel Trapanese, Turano: «Situazione seria, governo Schifani in prima linea per aiutare comuni colpiti dal tornado»