(AGENPARL) - Roma, 23 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 23 novembre 2022 ——————————-
Ufficio Informazione Istituzionale del Comune di Benevento
Via Annunziata (Palazzo Mosti) – 82100 Benevento
www.facebook.com/ComunediBenevento
Data: Tue, 22 Nov 2022 10:34:30 +0100 (CET)
Oggetto: Conferenza Stampa BenTorrone
Domani 23 novembre 2022, alle ore 12.00 nella sala del Consiglio Comunale di Palazzo Mosti, si terrà la conferenza stampa dell’evento BenTorrone che si terrà a Benevento in corso Garibaldi dal 24 al 27 novembre 2022.
Parteciperanno l’Assessore alle Attività Produttive Luigi Ambrosone, il dirigente alle Attività Produttive Gennaro Santamaria, il presidente dell’associazione Italia Eventi Giuseppe Lupo, il presidente della Proloco Samnium Giuseppe Petito, la dirigente scolastica dell’Istituto Alberti di Benevento Silvia Vinciguerra e la dirigente dell’istituto Alberghiero di Benevento Antonella Gramazio.
Trending
- EPA lancia una mappa interattiva e trasparente delle procedure di autorizzazione
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDì 7 MAGGIO
- ECDC: Epidemia di hantavirus su una nave da crociera: attivata la risposta dell’ECDC
- SISMA 2016, MANCINI (FDI): BADGE DI CANTIERE ULTERIORE TASSELLO PER SICUREZZA GRAZIE A GOVERNO MELONI
- Sisma 2016, Zullo (FdI): badge di cantiere rafforza qualità e sicurezza lavoro
- ll Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto oggi una conversazione telefonica con l’Emiro del Kuwait, Sheikh Misha’al Al-Ahmad Al-Sabah
- Israele, strage senza fine: duplice omicidio a Qalansawe. È emergenza criminalità
- FI GIOVANI: LEONI NOMINA LUCA CONTI NUOVO COMMISSARIO REGIONALE MOLISE
- Agricoltura, D’Eramo (Masaf): Congratulazioni a Fini per conferma unanime alla guida della Cia-Agricoltori Italiani
- Di seguito la nota stampa del sottosegretario Masaf, Luigi D’Eramo, con cortese preghiera di diffusione
