(AGENPARL) – lun 21 novembre 2022 COMUNE DI PARMA – UFFICIO STAMPA
NOTA STAMPA
Allerta meteo 076/2022 valida dalle 00:00 del 22/11/2022: piene dei fiumi, frane e piene dei corsi minori, vento e altri fenomeni.
Parma, 21 novembre 2022. Allerta gialla per piene dei fiumi per le province di PR, RE, MO, BO, FE, RA; per frane e piene dei corsi minori per le province di PC, PR, RE, MO, BO, RA, FC, RN; per vento per le province di FE, RA, FC, RN; per mareggiate per le province di FE, RA, FC, RN.
Per martedì 22 novembre sono previste precipitazioni intense, localmente anche a carattere di rovescio, più probabili sul settore centro-occidentale, che possono generare localizzati fenomeni franosi, ruscellamento sui versanti e rapidi innalzamenti dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua con possibili superamenti della soglia 1. Si prevedono venti di burrasca moderata (62-74 Km/h) da nord-est con possibili, temporanei rinforzi o raffiche di intensità superiore sulla costa e forti sul crinale appenninico. Nella mattinata di domani si prevedono condizioni del mare sotto costa che possono generare localizzati fenomeni di ingressione marina ed erosione del litorale.
Per approfondimenti e dati in tempo reale: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it
Trending
- TRASPORTI. FRIJIA (FDI),RATIFICA ACCORDO ITALIA-FRANCIA OTTIMA NOTIZIA PER LIGURIA
- EPA and Continental Cement Company in Hannibal, Missouri, Settle Alleged Clean Air Act Violations
- Comunicato Regione: Ricostruzione post alluvione. Il presidente de Pascale incontra i comitati dei cittadini: “Un momento di confronto che proseguirà, siamo aperti a proposte e critiche. Tre le priorità: velocizzare le procedure dei rimborsi, potenziare la manutenzione e avviare il piano di opere di messa in sicurezza”
- BPER colloca con successo un’emissione di un Bond Senior Non Preferred per 500 milioni
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, GIOVEDì 9 GENNAIO
- Minutes of the Federal Open Market Committee, December 17-18, 2024
- Nota del gruppo di Forza Italia. Il primo voto dell’aula della Camera sulla separazione delle carriere, con il rigetto delle pregiudiziali di costituzionalità, rappresenta un momento storico.
- ZINZI (LEGA): VANNACCI HA RAGIONE, DE LUCA HA MAL GOVERNATO
- Lista CdA: Consob proroga al 31 gennaio la Consultazione con il mercato – Comunicato Stampa
- CECILIA SALA: BERGAMINI (FI), “PAESE DEVE ESSERE FIERO PER GRANDE LAVORO DELLA SQUADRA DI GOVERNO ITALIANA”