(AGENPARL) - Roma, 18 Novembre 2022 - (AGENPARL) – ven 18 novembre 2022 SUPERBONUS, CATTANEO (FI): “SERVE FASE DI TRANSIZIONE PER VENIRE INCONTRO A IMPRESE E FAMIGLIE”
“Forza Italia è stata critica rispetto al modo di agire sul superbonus, viste le continue modifiche fatte a singhiozzo, non era il caso di anticipare al 25 novembre, creando problemi seri alle imprese, alle famiglie, ai condomini che hanno già avviato le procedure. Domani, saremo a palazzo Chigi, alle 18, con una riunione dei capigruppo che certamente sarà focalizzata sulla legge di stabilità, però ci sarà anche un confronto su questo”.
Lo ha detto Alessandro Cattaneo, presidente dei deputati di Forza Italia, intervenendo a Skytg24 Economia.
“Noi intendiamo agire in maniera costruttiva, vogliamo spiegare quello che raccogliamo nel paese reale, ovvero la grandissima preoccupazione da parte delle imprese e delle famiglie. C’è il tema gigantesco, ancora irrisolto della cessione del credito che è bloccata e noi di Forza Italia vogliamo si lavori sullo sblocco della cessione dei crediti, altrimenti le aziende muoiono. Benissimo uscire dal 110 per cento, ma si organizzi una fase di transizione che non crei ulteriori problemi a famiglie e imprese e si governi la situazione con buonsenso”, ha concluso.
????Ufficio Stampa Gruppo Forza Italia -Berlusconi Presidente
Camera dei deputati – Via degli Uffici del Vicario n. 21 – 00186 – Roma
Sito del Gruppo Forza Italia Camera
https://www.gruppoforzaitalia-berlusconipresidente.it/
Trending
- Turismo culturale sostenibile, Venezia protagonista del confronto nazionale a Roma
- CS CAMPITELLI (FDI) SU PARCO COSTA TRABOCCHI
- Treni interrotti – Annulla e sostituisce il precedente
- Linea ferroviaria limitata a Padiglione Lo Fazio: “Servono certezze per i pendolari
- Legge elettorale: Braga (Pd), Incollati al potere ma paese è fermo e sanità senza risorse. Pronti per l’alternativa
- Trump annuncia il cessate il fuoco energetico tra Russia e Ucraina, ma Kiev e Mosca non confermano
- Treni, Casu (PD): “16 anni e 9 mesi di ritardi ferroviari nei primi 7 mesi dell’anno, numeri Mit confermano fallimento Meloni e Salvini
- Primarie, Bonelli : «La priorità è battere Meloni, non dividerci. Riconsegnare il Paese alla destra sarebbe storicamente imperdonabile»
- UE, ZINGARETTI: “PROPOSTI ALTRI TAGLI PER 100 MLD, ERRORE DRAMMATICO E INACCETTABILE
- COMUNICATO STAMPA termini imerese 10 DENUNCIATI PER ARMI, DROGA E REATI CONTRO IL PATRIMONIO.doc
