(AGENPARL) – ven 18 novembre 2022 COMUNICATO STAMPA
Ruby ter, Patriarca (FI): assoluzione conferma correttezza Berlusconi
La capogruppo e deputata: «Riconoscimento alla sua capacità di resistenza»
NAPOLI – «Solo una tempra da indomito combattente come quella di Silvio Berlusconi poteva reggere all’assalto giudiziario di questi anni da cui, anche oggi, con un’ennesima assoluzione, esce vincitore».
A dirlo è Annarita Patriarca, deputata di Forza Italia alla Camera e capogruppo azzurro nel consiglio regionale della Campania.
«Silvio Berlusconi è stato un grande capo di Governo ed è uno dei leader politici più importanti degli ultimi trent’anni – ha aggiunto la Patriarca – e solo la sua straordinaria resilienza gli ha concesso di poter continuare a guidare Forza Italia e il popolo dei moderati pur nelle enormi difficoltà che una raffica di procedimenti giudiziari gli ha provocato. Di questo dobbiamo tutti ringraziarlo».
«La sentenza di assoluzione di quest’oggi “perché il fatto non sussiste”, in relazione a uno stralcio del procedimento Ruby-ter, è la giusta ricompensa per chi si è sempre professato innocente e non ha mai smesso di avere fiducia in una giustizia davvero giusta, indipendente e autonoma».
Napoli, 17 novembre 2022
Trending
- Public Schedule – November 7, 2024
- NEWS RELEASE: Second round of polio campaign in Gaza completed amid ongoing conflict and attacks: UNICEF and WHO
- Italia-USA, colloquio telefonico Meloni-Trump, l’obiettivo comune di promuovere stabilità e sicurezza, anche nel quadro dei rapporti con l’Unione europea.
- Hearing of Commissioner-Designate Olivér Várhelyi
- Hearing of Commissioner-designate Andrius Kubilius
- Patrioti occidentali unitevi! I populisti europei salutano la vittoria di Donald Trump e il rifiuto del globalismo woke
- News Release – Toronto City Clerk certifies Ward 15, Don Valley West by-election results
- All Parties in Ontario Legislature Support Extending Per-Vote Subsidy
- Cultura, ‘Arte Firenze’, Museo Bellini sabato 9 Novembre
- CAMERA DEI DEPUTATI: AGENDA DI DOMANI, GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE