(AGENPARL) – ven 18 novembre 2022 COMUNICATO STAMPA
IL 18 NOVEMBRE: UNA DATA DEDICATA ALLO SPORT DEL TERRITORIO CON LA GIORNATA OLIMPICA E IL CONFRONTO SULLO SPORT CHE VERRA’
Fabio Giorgetti (Delegato CONI Firenze):” La premiazione con le massime onorificenze allo sport del nostro territorio è anche il nostro ringraziamento a chi ogni giorno fa emergere i valori dello sport”.
Firenze, 17 novembre 2022- Sarà una giornata dedicata al confronto sullo
sport in Toscana e ai più alti riconoscimenti a dirigenti, atleti e società sportive.
Domani, venerdì 18 novembre alle 17, è in programma la “Giornata Olimpica” (che torna in presenza) presso la Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati in Piazza Duomo a Firenze, relativa ai premi dell’anno 2020.
La cerimonia, che vede la presenza di autorità ecclesiastiche, politiche e del mondo dello sport, si apre con i saluti istituzionali di Eugenio Giani, Presidente della Regione Toscana, e prosegue con gli interventi di Fabio Giorgetti, Delegato CONI Firenze e Simone Cardullo, Presidente CONI regionale.
Trending
- SICUREZZA, LEGA : “VICINI A AGENTE POLIZIA LOCALE E ALTRE COLLEGHE INVESTITI SULLA TIBURTINA”
- Lazio. Consiglio di Stato. Tripodi (FI) “Sentenza definitiva mette fine a una battaglia legale assurda e pretestuosa voluta da Ciacciarelli e dalla Lega”
- Comunicato Stampa. Firmato protocollo d’intesa tra l’Università di Foggia, Dipartimento di Economia, Management e Territorio, e il Lions International – Distretto 108AB
- Università di Camerino – “Unicam in Cina con il Presidente Sergio Mattarella”
- Agenzia nr. 2280 – Aeroporto Salento cresce la metà di Bari, Pagliaro: “Sbilanciamento voli scandaloso da Aeroporti di Puglia, ma Emiliano fa finta di niente”
- L’Aquila – le prossime sedute delle commissioni consiliari
- comunicato presentazione calendario Polizia di Stato 2025
- Comune di Ancona – Ufficio stampa – COMUNICATO STAMPA SPOSTAMENTO BANCARELLE – 7 NOVEMBRE
- (ARC) Economia: Bini, GO!2025 grande volano e donne d’impresa protagoniste
- MATONE (LEGA): DOPO LANDINI CI MANCAVA RAIMO A RISCALDARE ANIMI DI LAVORATORI E STUDENTI