(AGENPARL) - Roma, 17 Novembre 2022 - (AGENPARL) – gio 17 novembre 2022 APERTURE STRAORDINARIE SPORTELLI DELL’ANAGRAFE
PER IL RILASCIO DELLE CARTE D’IDENTITÀ ELETTRONICHE
La ripartizione Servizi demografici, elettorali e statistici rende noto che, nell’ottica di agevolare i numerosi cittadini che, in prossimità del periodo natalizio, hanno necessità di rinnovare il proprio documento, fino alla fine di novembre e nel mese di dicembre saranno aperti, in via straordinaria, gli sportelli anagrafici presso gli uffici demografici della sede centrale in largo Fraccacreta e presso le varie delegazioni dislocate sul territorio comunale.
Pertanto, i cittadini interessati potranno recarsi, previo appuntamento, nella sede prescelta per il rinnovo del proprio documento di identità.
La prenotazione potrà essere effettuata attraverso una delle modalità indicate nella scheda del servizio CIE pubblicata sul portale istituzionale del Comune di Bari, accessibile a questo [link](https://www.comune.bari.it/web/egov/-/carta-d-identita-elettronica-cie-), o autonomamente questo [sito web](https://www.bookandpay.it/e/checkEnte/A662) oppure recandosi presso le sedi URP di via Roberto da Bari, Poggiofranco, Carbonara, Japigia, San Paolo, Carrassi, Santo Spirito e lo sportello URP dei servizi demografici, in corso Vittorio Veneto.
Trending
- Berlusconi: Ronzulli (FI), inaccettabile si continui a trascinare suo nome in teoremi privi di riscontro
- Egitto, Sisi rafforza il dialogo con Eritrea, Somalia e Burundi: al centro Mar Rosso, Corno d’Africa e acque del Nilo
- Ucraina, Mosca rivendica una settimana di attacchi contro ponti, centri logistici ed energia
- ENERGIA. LUCA MERCALLI (SOCIETA’ METEREOLOGICA ITALIANA) A “L’ELEFANTE” (RAI 3): “BOLLETTE ALTE E CLIMA, SERVONO PIÙ RINNOVABILI E AUTOSUFFICIENZA ENERGETICA”
- Ucraina, gli attacchi ai ponti di Kiev rischiano di provocare un «incubo logistico»: l’allarme riportato dal NYT
- Legge forense : Sisto, approvazione decreto legislativo è passo epocale
- Germania, migliaia in piazza contro riarmo e coscrizione: appelli al dialogo con la Russia
- GRAVIANO, PEREGO (FI): “CONTRO BERLUSCONI ACCANIMENTO INGIUSTO E INACCETTABILE, VICINO A FAMIGLIA
- Tenerini (FI): “Su Berlusconi superato un limite che riguarda la giustizia di tutti
- Graviano. Ferrante (FI), Scandaloso accreditare boss per processo postumo a Berlusconi