
(AGENPARL) – mer 16 novembre 2022 RYANAIR OFFRE TANTISSIMI POSTI AGGIUNTIVI PER I TIFOSI IN TRASFERTA PER LE PARTITE DI CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE LA PROSSIMA PRIMAVERA
Ryanair, la compagnia aerea n. 1 in Italia, oggi (15 novembre) ha aggiunto tantissimi posti extra per i tifosi di calcio in trasferta per le partite di Champions League & Europa League la prossima primavera.
Per soddisfare la domanda crescente, Ryanair ha aggiunto posti in più per i tifosi nel Regno Unito, Irlanda, Spagna, Italia, Germania e Portogallo, disponibili ora sul sito Ryanair.com.
VOLI EXTRA DI RYANAIR PER LA CHAMPIONS LEAGUE & EUROPA LEAGUE 2023
Dara Brady, direttore marketing di Ryanair, ha dichiarato:
“Siamo lieti di aggiungere tantissimi posti extra per le partite di Champions League e Europa League a Febbraio/Marzo dell’anno prossimo, dal momento in cui i tifosi pianificano di viaggiare per guardare le loro squadre giocare a Londra, Barcellona, Liverpool, Manchester, Madrid e Milano.
I posti si stanno esaurendo velocemente quindi invitiamo i tifosi a collegarsi su Ryanair.com e prenotare adesso per non perdersi quest’opportunità.”
?About Ryanair
Ryanair Holdings Plc, il più grande gruppo aereo europeo, è la società madre di Buzz, Lauda, Malta Air & Ryanair. Il gruppo trasporta 165 milioni di passeggeri p.a. con oltre 2.500 voli giornalieri da 88 basi, collegando circa 230 destinazioni in 36 paesi con una flotta di oltre 500 aeromobili, con ulteriori 145 Boeing 737 in ordine, che consentiranno al Gruppo Ryanair di abbassare le tariffe e di aumentare il traffico a 225 milioni di passeggeri p.a. nei prossimi 5 anni. Ryanair Holdings ha un team di oltre 18.500 professionisti altamente qualificati nel settore dell’aviazione che assicurano il primato in Europa per puntualità e un record di sicurezza da 36 anni. Ryanair è il gruppo di compagnie aeree più verde d’Europa e i clienti che scelgono un volo Ryanair possono ridurre le loro emissioni di CO? fino al 50% rispetto alle altre 4 maggiori compagnie aeree dell’UE.
Questo è un servizio di AVIAREPS per RYANAIR MEDIALIST come suo rappresentante ufficiale.