(AGENPARL) - Roma, 16 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 16 novembre 2022 Consiglio della Provincia autonoma di Bolzano
[Commissione d’inchiesta: accordo sulle domande](https://www.consiglio-bz.org/it/attualita/cs-consiglio-attuali.asp?art=Suedt671208)
Consiglio -La commissione “WirNeusNoi” porrà domande a sostenitori della campagna elettorale e partiti.
Riunita sotto la guida di Sandro Repetto, la commissione d’inchiesta “WirNeusNoi”, che si occupa del sostegno alla campagna elettorale del presidente della Provincia in occasione delle elezioni provinciali del 2018, ha trovato oggi un accordo su una serie di domande da sottoporre ai circa 200 sottoscrittori dell’appello elettorale #WIRNEUSNOI per Arno Kompatscher: come si è arrivati a tale appello, se il sottoscrittore/la sottoscrittrice si è attivato/a da sé o è stato/a contattato/a (ed eventualmente da chi), che funzione professionale e che funzione pubblica, istituzionale o a livello di volontariato aveva a quel tempo. Analogamente, rappresentanti dei partiti partecipanti alle elezioni provinciali del 2018 saranno chiamati a riferire in commissione su eventuali connessioni tra chi ha fatto offerte e i partiti stessi.
Il testo esatto della lettera con il questionario che sarà inviato a coloro che hanno sottoscritto l’appello, così riferisce il presidente Repetto, sarà approvato nella prossima seduta della commissione, prevista per il 29 novembre: in quell’occasione potrebbero già svolgersi le prime audizioni.
(Autore: MC)
[Lista completa dei comunicati](https://www.consiglio-bz.org/it/attualita/cs-consiglio-attuali.asp)
Realizzazione: [Informatica Alto Adige SPA](https://www.siag.it)
[CIVIS.bz.it](https://civis.bz.it/)
Trending
- RiminiWellness, si chiude il Day2: dalla Convention Nazionale FIPE Strength agli allenamenti del Team Italia
- NOTA FARNESINA – COLLOQUIO TELEFONICO DEL MINISTRO TAJANI CON IL NUOVO MINISTRO DEGLI ESTERI MESSICANO VELASCO ALVAREZ
- RAPPORTI BCRA – Rapporto mensile sui pagamenti al dettaglio – Banca Centrale della Repubblica Argentina
- San Felice Circeo. Nuovo parcheggio in via IV Maggio: l’amministrazione inaugura l’area di sosta a Borgo Montenero
- Ue. Pogliese (FdI): Tutelare produzioni energia europea, no incentivi che finiscono in pannelli cinesi
- SEN. ROMEO (LEGA) – TANTI AUGURI ALLA NOSTRA LOMBARDIA, PUNTO DI RIFERIMENTO E MODELLO DI ECCELLENZA
- AVIS, BELLUCCI (FDI):”VOLTO DELL’ITALIA MIGLIORE, GOVERNO AL FIANCO DEL VOLONTARIATO CON MISURE CONCRETE”
- PNRR, CORTE CONTI: RELAZIONE SULLO STATO DI ATTUAZIONE AL II SEMESTRE 2025 – SINTESI PER LA STAMPA
- Energia, Misiani (PD): nostra agenda concreta e di buon senso, il governo ci ascolti
- Agenzia nr. 1200 – Porto di Barletta, Ciliento e Passero: “Opera strategica per la città e la Bat che verrà realizzata anche grazie a stanziamenti voluti dalla Regione Puglia
