(AGENPARL) - ROMA, 15 Novembre 2022 - 15 novembre 2022 – Il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, ha incontrato i presidenti delle Commissioni competenti in materia di agricoltura di Camera e Senato, Mirco Carloni e Luca De Carlo. “L’incontro ha permesso di approfondire le priorità del settore nel delicato contesto storico ed economico che stiamo vivendo. È stata anche un’occasione, oltre che per organizzare le attività di rapporto costante che da ministro intendo avere con gli organismi parlamentari, per ribadire la necessità di rimettere al centro dell’attività parlamentare i temi del dicastero e tracciare le linee direttrici della nostra azione politica. Per difendere i nostri prodotti, le nostre imprese e il marchio Italia è imprescindibile la collaborazione con le due Commissioni parlamentari”. Lo dichiara il ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida.
Live
- Dichiarazione Pasqualino Monti, presidente Autorità di Sistema portuale del Mare di Sicilia occidentale, sull’incendio scoppiato a bordo della nave GNV nel porto di Palermo
- LE DONNE DELLA COSTITUENTE – domani a Palazzo Caetani
- VILLA PAMPHILJ, TOMASSETTI: “A LAVORO PER RIPRISTINARE LE CONDIZIONI DI SICUREZZA”
- Rosato: a noi il compito di costruire una valida alternativa per questo Paese
- Lollobrigida: con azione governo rilanciamo crescita Nazione
- Nuovi interventi sul verde cittadino in città – Comunicato stampa
- Ennesimo attentato incendiario ai danni di un bar a San Marzano sul Sarno. Lo sfogo della sindaca Carmela Zuottolo: “La mia comunità si aspetta una risposta dallo Stato. Basta incontri e summit. Cosa aspettiamo? Il morto? Serve una svolta immediata dalle indagini. La città è sotto assedio da settembre”
- DIFESA. CHIESA (FDI): SCUOLA MILITARE TEULIE’ COMPIE 221 ANNI, AUGURI
- Sanità, Cappellacci(FI): Pronti ad accogliere appello Regioni
- VINO. LOLLOBRIGIDA: ETICHETTATURA IRLANDA DERIVA PERICOLOSA