(AGENPARL) - Roma, 15 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mar 15 novembre 2022 COMUNE DI FIORANO MODENESE
Ufficio Stampa
Comunicato Stampa 716 / 151122
Riprendono in presenza gli incontri di quartiere
Sabato 19 e lunedì 21 ottobre, l’Amministrazione si confronta con i cittadini
Nella serata di ieri (14 novembre) il sindaco Francesco Tosi ha diffuso l’annuncio che invita i cittadini fioranesi a partecipare agli incontri di quartiere con gli amministratori; incontri che riprendono in presenza – dopo le restrizioni che ben conosciamo degli scorsi anni – e che avranno al centro del confronto il bilancio di previsione 2023.
“Tutti gli anni infatti, a dicembre, i Consigli comunali (…) approvano le entrate e le uscite del Comune, e cioè le opere pubbliche che si intende realizzare, i diversi servizi con i relativi costi, e così via. Per questo – afferma il Primo cittadino – vorremmo presentarvi le linee principali del programma 2023 e confrontarci con i cittadini che lo vogliano, anche per raccogliere eventuali suggerimenti e indicazioni”.
Questo incontro sarà ripetuto in due diverse date, così da dare una doppia opzione agli interessati, qualora fossero impossibilitati a partecipare ad una delle due. Per cui la prima data sarà sabato 19 novembre, alle ore 10.00, presso il Centro Culturale Vittorio Veneto (in via Vittorio Veneto, 94) a Fiorano. Poi sarà ripetuto lo stesso incontro lunedì 21 novembre alle ore 20.30 presso la struttura di Casa Corsini a Spezzano (in via Statale, 83).
“Chi è interessato a venire, speriamo in molti, noi saremo contenti di incontrarlo. Dopo aver presentato le parti più importanti del bilancio 2023, saremo a disposizione per rispondere a domande sull’attività del Comune” conclude il sindaco.
Fiorano Modenese, 15 novembre 2022
Trending
- Il sindaco Venturini ricevuto al Quirinale dal Presidente Mattarella
- Cholera cases surge as conflict in Yemen displaces over 200 000 people
- Aree interne: Sarracino (Pd), in Molise destra taglia risorse come Governo Meloni
- Agricoltura, Bruzzone (Lega): onorato per fiducia, grazie a Carloni per lavoro
- Commissione Agricoltura: Presidente Fontana, congratulazioni e buon lavoro a Bruzzone
- IL COMUNE COMUNICA – domani la manifestazione indetta da Coldiretti Puglia sul lungomare Nazario Sauro le limitazioni al traffico e alla sosta e le modifiche ai percorsi dei bus Amtab
- Agenzia nr. 1722 – Ex Ilva e vertenze industriali, Lettori (Pd): “Vicina ai lavoratori, chiederò audizione per soluzioni concrete per il futuro occupazionale di Taranto e Brindisi
- Agenzia nr. 1721 – 118, Cera: “Le ambulanze non si spostano in base alla tessera di partito. Rimettetele dove stavano
- Governo: Nevi, legislatura a scadenza naturale, completare riforme è priorità
- Re: NAPOVEDNIK DOGODKOV od 12. do 18. oktobra 2026 – Popravek
