(AGENPARL) - Roma, 14 Novembre 2022 - (AGENPARL) – lun 14 novembre 2022 [Testo alternativo]
Direzione artistica: Silvia Alunni
Visioninmusica
presenta
SPOLETO JAZZ 2022
ULTIMO APPUNTAMENTO CON LA GIOVANE STAR
DEL JAZZ INTERNAZIONALE
Venerdì 18 novembre 2022 – ore 21
Teatro Caio Melisso – Spoleto
Jesús Molina Quartet
“Agape”
JESÚS MOLINA • pianoforte e voce
JOSE IRARRAGORRI • chitarra
GUY BERNFELD • contrabbasso
JORGE PÉREZ • batteria
Biglietti in vendita sul [circuito Vivaticket](https://customer158.musvc2.net/e/t?q=0%3d6Z8%26I%3d6%26I%3d4ZCd%26o%3dXEW3X7%26P%3dhQyKs_OVxP_Zf_MQzU_Wf_OVxP_YkRwT.1Dv8yDcHjO.cLr_MQzU_WfFy_MQzU_WfQn8kBy_MQzU_WfGjNuP-rJlF8f6as6-qRfMtBy_MQzU_WfXCd0gB%269%3dmRxQcY.s0t%26Fx%3dW4e9Y&mupckp=mupAtu4m8OiX0wt)
Terzo e ultimo concerto per la rassegna “Spoleto Jazz 2022”, la manifestazione promossa e organizzata da Visioninmusica con la direzione artistica di Silvia Alunni, che rivolge il suo sguardo ai giovani talenti del jazz italiano e internazionale.
Venerdì 18 novembre sul palco del Teatro Caio Melisso, alle ore 21, arriva il pianista e cantante colombiano Jesús Molina che insieme al suo gruppo, formato da Jose Irarragorri alla chitarra, Guy Bernfeld al contrabbasso e Jorge Pérez alla batteria presenterà il suo ultimo progetto musicale, “Agape”. In repertorio alcuni classici del jazz riarrangiati da lui, come Spain di Chick Corea, Giant Steps di John Coltrane e A night in Tunisia di Dizzy Gillespie, insieme ad altre sorprese in cui si potrà apprezzare anche la sua voce da solista.
Dal jazz tradizionale al ragtime, fino allo stride jazz piano, Molina è un talento inarrestabile, con uno spettro creativo e musicale ad ampio raggio tra jazz contemporaneo, jazz moderno e gospel, stili che mescola sapientemente e talentuosamente.
Cresciuto a Sincelejo, in Colombia e residente a Los Angeles, Jesús Molina a soli 12 anni inizia a suonare il sassofono e all’età di 15 decide di cambiare strumento e si specializza in pianoforte, dove eccellerà in maniera sorprendente. Nel 2016 riceve il prestigioso Latin Grammy Cultural Foundation Awards ed è, a oggi, una delle stelle nascenti della scena jazz internazionale.
Seppur giovanissimo ha condiviso il palco con alcuni dei più grandi musicisti del settore come Jordan Rudess, Noel Schajris, Marco Minnemann, Rudy Perez, Randy Brecker, Randy Waldman, Zedd, Jesus Adrian Romero. A soli 26 anni l’artista ha firmato cinque album e Agape è l’ultimo lavoro pubblicato.
I biglietti, al costo di 15 euro (intero) e 12 euro (ridotto), sono in vendita sul [circuito Vivaticket](https://customer158.musvc2.net/e/t?q=6%3dNUK%26E%3dN%26D%3dGVUY%262%3dTWRFTO%26K%3duMGF6_Knsc_Vx_Hdvm_Rs_Knsc_U3M0P.I994G9pD2J.pH0_Hdvm_RsBG_Hdvm_RsM63x8G_Hdvm_RsC2I8L-0EyB4x1nA1-4NxH78G_Hdvm_RsTUYMcT%264%3dzNFLpU.A57%26BF%3dRGaQT&mupckp=mupAtu4m8OiX0wt).
Maggiori informazioni sul’artista al sito ufficiale dell’artista: [jesusmolina.org](https://customer158.musvc2.net/e/t?q=5%3d2YT%26D%3d2%26H%3dPU9c%26A%3dSAVOS3%26O%3d43b5wLuJE_JRwl_Ub_LmuQ_V2_JRwl_TgQIO.k9EMtGADjHw.GsA_DsTt_N8%26e%3dGGKw7N.FfN%265K%3d3XTV5&mupckp=mupAtu4m8OiX0wt)
[NORD LIVE: Jesús Molina Trío – Saviour](https://customer158.musvc2.net/e/t?q=7%3dDcT%26F%3dD%26L%3dPWKg%26A%3dUMZOUE%26S%3d4N7NE_Ld1l_Wn_Pmwc_Z2_Ld1l_VsUIQ.BMGN801.72K_Dufx_N009F7u_Pmwc_a2P_5yot_FBQ2zcDQeNqjR%26B%3d95n9wO6TyV.1CF%26C6%3dZPbGb&mupckp=mupAtu4m8OiX0wt)
Associazione Visioninmusica
Trending
- Polizia di Prossimità: fermato un automobilista con patente non convertita e privo di assicurazione
- Campo largo. Piccolotti (Avs): Si apra subito il tavolo del programma, sono mesi che lo chiediamo. Non è questione di pesi ma di proposte giuste
- CS – TROFEO CONI 2026: GINOSA E MARINA DI GINOSA OSPITANO ORIENTEERING, BEACH HANDBALL E NUOTO PINNATO
- Petrolio in calo: l’Europa libera le scorte di gasolio e Brent e WTI perdono oltre 2 dollari
- NOMINATO IL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI SOGIN STEFANO GRASSI PRESIDENTE E LODOVICO MAZZOLIN DESIGNATO AD
- NK presenta il nuovo ibrido di mais NK 829 VIPTERA3 e porta genetica e gestione digitale al CIM 2026
- Poland–Italy Fintech Roundtable: rafforzare la cooperazione tra gli ecosistemi fintech polacco e italiano
- Storia delle coste italiane, il “margine infranto” che racconta lo sviluppo del Paese
- Skal International Venezia celebra 75 anni: a Palazzo Ferro Fini istituzioni e professionisti del turismo insieme
- Parcheggio Marinai d’Italia da giovedì 1 ottobre a un euro. Pagamenti solo nel fine settimana sulle riviere