(AGENPARL) - Roma, 14 Novembre 2022 - (AGENPARL) – lun 14 novembre 2022 Gentile collega,
oggi, lunedì 14 novembre, Hera dà il via ad alcuni importanti lavori sulla rete idrica di Corlo di Formigine. Nella parte centrale di via Rodello, a metà strada circa tra gli incroci con via Borgo e via Battezzate, verrà infatti posato un nuovo tratto di condotta di circa 500 metri, che metterà in collegamento i due nuovi tratti di rete posati recentemente proprio in via Battezzate e via Rodello.
In questo modo si completerà la nuova infrastruttura acquedottistica che serve la zona, consentendo di scollegare definitivamente la vecchia rete, così da migliorare e rendere più efficiente la distribuzione dell’acqua nella frazione. Al contempo si ridurranno gli interventi manutentivi previsti, le occasioni di interruzione nell’erogazione e le perdite idriche.
Nel corso dell’intervento verranno anche sostituiti tutti gli allacci privati. In caso di interruzione del servizio le utenze saranno avvisate con congruo anticipo. La durata prevista dei lavori, che verranno eseguiti con l’utilizzo di un cantiere mobile, così da non isolare per troppo tempo porzioni significative della via, è di circa due mesi e mezzo. In questo lasso di tempo il tratti di strada coinvolto sarà chiuso al traffico, ad eccezione di residenti e mezzi di soccorso.
Cordiali saluti,
Francesco
Francesco Reggiani
relazioni con i media, area Ferrara-Modena
direzione centrale relazioni esterne
HERA S.p.A. Via Razzaboni, 80 – 41122 Modena
[www.gruppohera.it](http://www.gruppohera.it/)
[Vent’anni insieme – Gruppo Hera]
Trending
- [Comune Palermo] Emergenza abitativa. Assegnata casa allo Zen
- [Comune Palermo] Manutenzione strade. Completati lavori Sesta Circoscrizione
- Ottobre Rosa 2026, a Mestre la prevenzione scende in piazza con le Elette
- Servizi per l’infanzia, stanziati oltre 1,5 milioni
- Tatuaggi e piercing: le imprese sono 9.600, in dieci anni più che raddoppiate
- TOSI (FI): “CAMERA ARBITRALE ISLAMICA VA CHIUSA. E’ INACCETTABILE SUL PIANO CULTURALE, POLITICO E ANCHE GIURIDICO. IN ITALIA LA LEGGE STRANIERA SI PUÒ APPLICARE PER ARBITRATI COMMERCIALI INTERNAZIONALI, NON PER IMPORRE LA SHARI’A
- COMUNICATO STAMPA Comune e Commercialisti insieme per semplificare i servizi tributari, rinnovato il protocollo d’intesa
- COMUNICATO STAMPA Pista ciclabile via del Lido e viale Pennacchi: al via interventi di manutenzione del verde
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto GIORNATA NAZIONALE DELL’OBESITA’: A FERRARA UNA RETE INTEGRATA PER LA SALUTE NUTRIZIONALE
- Le Commissioni consiliari di lunedì 12 ottobre