(AGENPARL) - Roma, 11 Novembre 2022 - (AGENPARL) – ven 11 novembre 2022 Regione Lazio. Desideri: Zingaretti si è finalmente dimesso, ha detto al TG3 che ha lasciato una “Regione Lazio più giusta”, evidentemente per il neo parlamentare PD le tante disfunzioni che i cittadini del Lazio vivono sulla propria pelle sono giuste.
Finalmente il parlamentare del PD Zingaretti ha posto fine al balletto dei continui rinvii delle sue dimissioni da presidente della nostra Regione. Sembra che abbia protocollate Le sue dimissioni da poco più di un’ora, secondo varie agenzie di stampa.
Oggi al TG3, l’ex segretario nazionale del PD, ed ora ex presidente della Giunta Regionale, ha dichiarato che – dopo 10 anni di governo – lascia un “Lazio più giusto”.
Evidentemente non aver risolto il problema della chiusura del ciclo dei rifiuti, non aver ridotto le liste di attesa nei nostri ospedali, non aver rivitalizzato il sistema economico-produttivo della nostra regione, non aver risolto i problemi della viabilità del congestionamento della mobilità nel territorio regionale e tanto altro ancora, per il neo parlamentare PD, è giusto.
Dopo queste dichiarazioni abbiamo preso atto che evidentemente il PD del Lazio ha uno strano concetto di cosa è giusto e cosa è sbagliato per i cittadini; è quanto ha dichiarato Fabio Desideri, ex consigliere Regionale del Lazio.
Da domani è opportuno impegnarsi affinchè il Lazio abbia un diverso e più attento modo di essere una “Regione giusta”, ha concluso Desideri.
Dott. Fabio DESIDERI
Trending
- Appalti e investimenti, quasi 938 milioni in tre grandi gare: batterie, gas e ferrovie. Per le PMI altri 150 milioni sul digitale
- Basilicata: Bardi riceve una delegazione di studenti
- Camera dei deputati: Nota Assemblea prossima settimana
- Sudan, la Russia cerca spazio sul Mar Rosso: grano e carburante riaprono il dossier della presenza strategica
- Il Parlamento diventa un QR Code: un’opera che interroga la democrazia
- IL COMUNE COMUNICA – on line l’avviso per l’assegnazione degli spazi espositivi del mercato natalizio in programma su via Venezia dal 4 dicembre al 6 gennaio
- Varato il piano traffico per la Giornata Nazionale dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate
- Regione Basilicata, Cicala: Agricoltura, retribuzioni contrattuali +3,3%
- Commemorazione dei defunti, nel fine settimana la Polizia locale rafforza la sua presenza nella zona del cimitero
- Tutti i Santi e Defunti, le celebrazioni e gli appuntamenti nella Diocesi di Pistoia