(AGENPARL) - Roma, 11 Novembre 2022 - (AGENPARL) – ven 11 novembre 2022 “Fatta eccezione per le palline da tennis disseminate per le vie del centro cittadino solo nei giorni scorsi, per le strade di Torino non si vede segno dell’evento più importante che vedrà il proprio inizio Domenica prossima, segno evidente che la città non sia stata coinvolta e che delle possibili ricadute, anche quest’anno, non vedremo traccia”, così Claudio Desirò di Segretario di Italia Liberale e Popolare commenta il prossimo inizio delle ATP Finals a Torino.
“L’amministrazione Lo Russo lo scorso anno giustificò l’assenza di coinvolgimento dell’intera Città definendo la passata edizione come una prova generale per quelle successive, ma ad oggi non vi è evidenza di un cambio di passo per sfruttarne le potenziali ricadute a beneficio del territorio”, aggiunge Desirò.
Trending
- MEDIORIENTE: IRGC COLPISCONO ANCHE KUWAIT E GIORDANIA. FALLIMENTO DEL MEMORANDUM
- Medioriente, escalation in Bahrain: l’IRGC colpisce un deposito di navi senza equipaggio degli USA
- News Release – Toronto Public Health confirms first mosquitoes to test positive for West Nile virus in 2026
- Inaugurato il tradizionale ponte votivo del Redentore: Venezia rinnova uno dei suoi riti più sentiti
- Messico, no al vertice USA sul “terrorismo di sinistra”: Sheinbaum denuncia un’operazione politica
- Antoniozzi su Roggero:” Gli vengano concessi i domiciliari
- Spazio, gli Emirati Arabi Uniti lanciano la missione satellitare “SEO”: focus su sostenibilità e alta tecnologia
- Medio Oriente: Araghchi accusa Israele e minaccia una risposta “devastante”
- Agenzia nr. 1611 – Maggioranza replica al centrodestra su preintese: “L’autonomia differenziata non premia chi è più bravo, premia chi è più ricco
- Sea Watch: Deputati Pd, dalla destra ennesima campagna denigratoria contro ong del mare, salvare vite non è reato
