(AGENPARL) - Roma, 11 Novembre 2022 - (AGENPARL) – ven 11 novembre 2022 Comunicato stampa
Conferenza stampa di presentazione della Festa dell’Olio 2022
L’appuntamento è per lunedì 14 novembre ore 11 in municipio- ufficio del sindaco
Si svolgerà lunedì 14 novembre alle ore 11 la conferenza stampa di presentazione della 27esima edizione della Festa dell’Olio di Montemurlo, la più importante manifestazione della provincia per la promozione dell’olio extra-vergine d’oliva.
Ad illustrare il programma degli eventi saranno presenti il sindaco Simone Calamai, l’assessore alla promozione del territorio, Giuseppe Forastiero, il presidente dell’associazione ?Il borgo della Rocca?, Alessandro Franchi.
I colleghi giornalisti sono invitati a partecipare.
Fabiana Masi
Trending
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Corti (KPMG): “La sostenibilità è una leva di gestione del rischio finanziario e di competitività”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Panichi (EMEA): “L’adattamento climatico diventerà sempre più rilevante”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Terzulli (Sace): “La sostenibilità si conferma una chiave di crescita e resilienza per il sistema produttivo”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Sorlini (Fond. Cariplo): “La finanza per lo sviluppo sostenibile agisce dove il mercato e la politica non arrivano”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Testa: “CDP orienta la propria azione all’impatto facendo della finanza sostenibile una leva chiave per supportare imprese e PA”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Barbieri Hermitte (Tesoro): “La strategia del Governo sull’Agenda 2030 punta a coniugare sostenibilità, politiche energetiche e sicurezza economica”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Cavallari (UPB): “L’inazione climatica può arrivare a pesare sul bilancio pubblico fino al 5% del PIL entro il 2050”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Zappia (ISPI): “Un mondo più instabile fa male anche a noi”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Rosina (CNEL): “Servono nuove basi per un patto tra generazioni che rimetta il futuro al centro di un progetto condiviso”
- Festival dello Sviluppo Sostenibile, Cimmino (Confindustria): “La sostenibilità non è un costo ma un driver di competitività”
