(AGENPARL) - Roma, 10 Novembre 2022 - (AGENPARL) – gio 10 novembre 2022 È deceduto questa mattina il consigliere comunale in carica Ermenegildo Bais in quota alla lista “Grottaglie Democratica”.
Siamo affranti per la prematura scomparsa del caro Ermenegildo. Tenace, caparbio e fedele al mandato che i cittadini gli avevano conferito. Fino all’ultimo, non aveva trascurato il suo ruolo di consigliere comunale, tanto da mancare solo alle ultime sedute del Consiglio Comunale. In questi anni, sempre con grande forza e positività, ha affrontato una dura battaglia contro un terribile male.
Le bandiere del Comune di Grottaglie sono state issate a mezz’asta e sulla porta d’ingresso è stato affisso l’avviso di lutto.
Il Sindaco, la Giunta e l’intero Consiglio Comunale, in questo momento di immenso dolore, si stringono attorno alla famiglia e a tutte le persone che lo hanno conosciuto e amato.
Ciro D’Alò
Sindaco Città di Grottaglie
Trending
- Agenzia nr. 1583 – Gatta (FdI): “Buon lavoro al nuovo prefetto di Foggia Antonio Giannelli
- OSPFE – AUSLFE – Comunicato stampa congiunto NELLA GIORNATA DEGLI INSEGNATI SI RICORDA IL RUOLO DELLA “SCUOLA IN OSPEDALE
- Commercio, tavolo di confronto in Comune il 22 ottobre . Saranno illustrate anche le linee guida per i dehors
- DIFESA: RAUTI ALL’ACCADEMIA MILITARE AUSTRIACA “FORMAZIONE INTERFORZE VERSO IL MODELLO DUALE TOTAL DEFENCE
- Berlusconi: Ronzulli (FI), inaccettabile si continui a trascinare suo nome in teoremi privi di riscontro
- Egitto, Sisi rafforza il dialogo con Eritrea, Somalia e Burundi: al centro Mar Rosso, Corno d’Africa e acque del Nilo
- Ucraina, Mosca rivendica una settimana di attacchi contro ponti, centri logistici ed energia
- ENERGIA. LUCA MERCALLI (SOCIETA’ METEREOLOGICA ITALIANA) A “L’ELEFANTE” (RAI 3): “BOLLETTE ALTE E CLIMA, SERVONO PIÙ RINNOVABILI E AUTOSUFFICIENZA ENERGETICA”
- Ucraina, gli attacchi ai ponti di Kiev rischiano di provocare un «incubo logistico»: l’allarme riportato dal NYT
- Legge forense : Sisto, approvazione decreto legislativo è passo epocale
