(AGENPARL) - Roma, 9 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 09 novembre 2022 9 novembre 2022
FINCANTIERI COMMEMORA GIUSEPPE BONO
Bandiere a mezz’asta e un minuto di silenzio in tutte le sedi del Gruppo, pianificate anche altre iniziative
Trieste, 9 novembre 2022 – Le manifestazioni di cordoglio espresse per la scomparsa di Giuseppe Bono sono pervenute dal mondo istituzionale, civile e sindacale del Paese, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, dai Ministri Guido Crosetto, Giancarlo Giorgetti e Adolfo Urso, solo per citarne alcuni, al Segretario della CGIL Maurizio Landini.
Il Gruppo Fincantieri già da ieri ha deciso di adottare una serie di iniziative di commemorazione. Fino al giorno delle esequie, previste per sabato 12 novembre, saranno esposte le bandiere a mezz’asta in tutte le sedi e negli stabilimenti del Gruppo. L’azienda osserverà oggi un minuto di raccoglimento alle ore 12.
Per celebrare il contributo del dott. Bono nella vita della società, la Sala Consiglio della sede di via Genova a Trieste verrà intitolata alla sua memoria. Verrà inoltre attivata una borsa di studio a suo nome per ricordare i valori della formazione e della dedizione al lavoro, che hanno sempre contraddistinto il suo operato.?
https://api.cms.fincantieri.it/cms/network-content/medias/pdf/38c5b537-32ce-44d5-bef9-840c00bb7288.pdf
Trending
- UNDP: Progressi nello sviluppo invertiti, l’elevato onere del servizio del debito grava in modo sproporzionato sulle donne, con 55 milioni di posti di lavoro a rischio
- OMS: Casi di associazione con l’hantavirus a bordo di una nave da crociera
- Cile: Dichiarazione conclusiva del personale in merito alla missione prevista dall’articolo IV per il 2026 – FMI
- Un modello di intelligenza artificiale fornisce informazioni sulla temperatura dei fiumi, rafforzando la sicurezza energetica degli Stati Uniti
- Giuseppe Parente è il nuovo Presidente della Provincia di Salerno
- Minnesota rurale, comunità in crescita: innovazione, servizi e cooperazione per un futuro migliore – Tina Smith
- Rubio a Roma e in Vaticano: missione diplomatica USA tra tensioni con Trump e Papa Leone
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: bando per contributi economici a sostegno delle iniziative culturali
- Ucraina orientale, avanzata russa verso Vasilevka: combattimenti nell’area di Dobropolye
- TRUMP CHIAMA SEUL NEL GOLFO: “UNITEVI ALLA MISSIONE”. L’IRAN REPLICA: “DELIRI SUI SOCIAL”
