
(AGENPARL) – mar 08 novembre 2022 Due giorni di approfondimenti, proposte e dibattiti rivolti all’universo Caf-Cia (i centri di assistenza fiscale della Confederazione italiana agricoltori) che interloquirà con le istituzioni chiave del mondo fiscale e previdenziale.
Si terrà il 9 e 10 novembre a Roma, presso lo Sheraton Hotel Hotel Parco dei Medici, la quinta edizione di «Caf-Cia incontra le società convenzionate». Presenze di rilievo saranno il direttore dell’Agenzia delle EntrateErnesto Maria Ruffininel panel «Il ruolo degli intermediari nei confronti della Pubblica amministrazione: facilitatori o competitor?» previsto alle ore 11 nella prima giornata di lavori. Seguirà il confronto con ilvicepresidente INPS Maria Luisa Gnecchi.
«Questa due giorni si celebra in un momento cruciale per il Paese – dice il presidente di Caf -CiaNicola Antonio Sichetti- con il nuovo governo impegnato nelle scelte strategiche per la sostenibilità dei conti pubblici, soprattutto dal punto di vista fiscale e previdenziale. Come intermediari rivendichiamo l’importanza sociale della capillare attività su tutto il territorio nazionale, non solo a servizio del comparto agricolo, auspicando che le incombenze cui fanno fronte i nostri uffici trovino il giusto contributo da parte dello Stato».
Con il presidente di Caf Cia Sichetti, ci saranno ildirettore Caf Cia Corrado Tei, ilpresidente Cia Cristiano Fini, ildirettore Cia Maurizio Scaccia, ilpresidente del patronato Inac Cia Alessandro Mastrocinque.
Appuntamento presso lo Sheraton Hotel Parco dei Medici, Via Salvatore Rebecchini, 39, 00148 Roma il 9 novembre a partire dalle 9 e il 10 novembre dalle 9 e 30.