
(AGENPARL) – mar 08 novembre 2022 Roma, 8 novembre 2022 – BitMEX, una delle piattaforme di scambio di cripto-derivati più importante al mondo, presenta oggi il suo primo IEO in assoluto, lanciando BMEX – The Token for True Believers. Il lancio del token dà il via a una nuova era per BitMEX, in cui l’ exchange di criptovalute OG si concentrerà nuovamente su quello che è sempre stato il suo core business: i prodotti derivati di criptovalute. Questo spostamento di attenzione e il lancio del token nativo BMEX consentiranno a BitMEX di ottimizzare i suoi servizi di trading per premiare i suoi clienti più fedeli, offrendo loro un’opportunità unica di scommettere sul successo di una delle più iconiche piattaforme di scambio di criptovalute. Il token BMEX è disponibile per il trading a partire dall’11 novembre alle 8:00 SGT.
Da febbraio, BitMEX ha distribuito milioni di BMEX a oltre 80.000 traders, consentendo ai suoi utenti di ottenere il token prima del lancio del servizio. Al momento del lancio, gli utenti di BitMEX possono negoziare BMEX/USDT sullo Spot Exchange, per un totale di 11 coppie di trading che consentono agli operatori di acquistare, vendere e scambiare criptovalute. Inoltre, due nuovi swap perpetui, BMEXUSDT e BMEXUSD, saranno disponibili sulla piattaforma per il trading istantaneo.
La Holding BMEX migliorerà l’esperienza di trading su BitMEX.com, includendo sconti sulle commissioni di trading, ricompense per lo staking, rimborso delle commissioni di prelievo e privilegi esclusivi per i VIP, come l’accesso anticipato a nuovi prodotti e biglietti per eventi sportivi. Contiene, inoltre, un meccanismo di masterizzazione – coin burn- per condividere la partecipazione dei detentori alla crescita dell?ecosistema BitMEX.
Benjamin Usinger, Chief Marketing O?icer di BitMEX, ha dichiarato:
“Siamo molto entusiasti dell’IEO del tanto atteso BMEX Token, in quanto ci stiamo concentrando su ciò per cui siamo famosi – il trading di cripto-derivati – e dedichiamo i nostri sforzi al progresso degli strumenti di trading di livello professionale. Siamo stati attenti ad adattarci alle condizioni del mercato e la decisione di lanciare BMEX ora è tempestiva, poiché vogliamo contribuire alla crescita della liquidità e rivitalizzare i mercati delle criptovalute. BMEX è un token per i più fedeli sostenitori, i trader OG, le crypto whales e gli hodler e sappiamo che BitMEX continuerà a fornire a questi e a tutti gli altri utenti gli strumenti e i mercati professionali che più desiderano.”
Fondata nel 2014, BitMEX è stata all’avanguardia nel settore delle criptovalute, compresa l’invenzione degli swap perpetui che sono diventati il prodotto di criptovalute più scambiato di tutti i tempi. Da allora BitMEX è stato uno degli attori più influenti del mercato e ha ampliato i suoi prodotti e servizi nel 2022, tra cui il lancio di BitMEX Spot, che ha visto triplicare i volumi giornalieri dal suo inizio, insieme al recente lancio del primo contratto FX perpetuo di criptovalute e a un portafoglio crescente di nuove quotazioni di token. Con la nuova struttura aziendale annunciata in precedenza, incentrata sul miglioramento dell?efficienza, BitMEX rafforzerà il suo posizionamento come piattaforma con un forte portafoglio di prodotti derivati innovativi per i trader professionisti.