(AGENPARL) - Roma, 7 Novembre 2022 - (AGENPARL) – lun 07 novembre 2022 COMUNE DI PARMA – UFFICIO STAMPA
NOTA STAMPA
Avviso pubblico per candidarsi a componente della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio. C’è tempo fino al 21 novembre per presentare la domanda, solo online.
Parma, 7 novembre 2022.Il Comune di Parma ha pubblicato unavviso pubblicoper la presentazione di candidature per la selezione, e successiva nomina, dei componenti dellaCommissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio.
La Commissione è un organo tecnico che esprime pareri obbligatori e non vincolanti sugli aspetti compositivi e architettonici degli interventi e sul loro inserimento nel contesto urbano, paesaggistico ed ambientale; è nominata dalla Giunta Comunale ed è composta da cinque membri effettivi e due membri supplenti.
La domanda di partecipazione alla procedura deve essere redatta unicamentein via telematica, compilando l’apposito modulo online che si trova sul sito istituzionale www.comune.parma.it, alla sezione Servizi – Servizi Online – Corsi e Selezione – Avviso di selezione per la nomina dei componenti della commissione per la qualità architettonica ed il paesaggio.
Link diretto:
https://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/Avviso-di-selezione-per-la-nomina-dei-componenti-della-commissione-per-la-qualita-architettonica-ed-il-paesaggio.aspx
Le domande devono pervenire entro il21 novembre 2022.
Link all’avviso: https://www.comune.parma.it/it/documenti-e-dati/bandi-e-avvisi/avvisi-pubblici/candidatura-componenti-della-commissione-per-la-qualita-architettonica-e-del-paesaggio
[Candidatura per la Commissione Qualità Architettonica e Paesaggio](https://www.comune.parma.it/it/documenti-e-dati/bandi-e-avvisi/avvisi-pubblici/candidatura-componenti-della-commissione-per-la-qualita-architettonica-e-del-paesaggio)
Avviso per la presentazione di candidature per la selezione e successiva nomina dei componenti della Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio.
www.comune.parma.it
Trending
- “I dati EUROSTAT dimostrano che le persone a rischio povertà ed esclusione sociale in Italia sono diminuite fino a raggiungere il minimo storico
- DIFESA: SOTTOSEGRETARIO RAUTI “ALPINI PRESENZA FATTIVA NEI MOMENTI DI BISOGNO”
- Udinese Calcio esprime massima solidarietà e pieno supporto a Keinan Davis
- Hantavirus: attivate le procedure di sorveglianza in Campania
- Povertà. Melchiorre (FdI): Dati Eurostat cristallini, sinistra si incarca con i numeri
- Scontro Iran-Bahrein: Teheran minaccia la chiusura di Hormuz dopo l’arresto di una cellula legata ai Pasdaran
- Milano, Rossello, “Solidarietà ad Antonio Civita. Ferma condanna per intimidazione
- Montalbano Elicona, 866mila euro dal Ministero dell’Interno per la messa in sicurezza di via Palermo e via Giardino
- REMIGRAZIONE, BARBERA (PRC): “IL 13 GIUGNO COSTRUIAMO UN GRANDE CONTRO-CORTEO ANTIFASCISTA CONTRO LA PARATA RAZZISTA
- Migranti. Matteoni (Fdi),controlli frontiere nord-orientali misura necessaria per sicurezza