(AGENPARL) - Roma, 2 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 02 novembre 2022 MORTE DAVID ROSSI, RIZZETTO (FDI): DOVERE DEL NUOVO PARLAMENTO PROSEGUIRE NELLA RICERCA VERITA’
“Come mi ero impegnato a fare, ho presentato alla Camera la proposta per l’istituzione di una nuova commissione di inchiesta sulla morte di David Rossi. Tanti ancora i fatti su cui fare luce per continuare l’intenso lavoro svolto dalla Commissione istituita nel 2021, che ha dovuto interrompere la propria attività con la prematura fine della legislatura. Non possiamo disperdere gli importanti risultati conseguiti, che hanno attestato incongruenze e mancanze nelle investigazioni giudiziarie nel chiarire soprattutto le cause delle ferite riportate da David Rossi, non attribuibili alla caduta. Auspico che anche il nuovo Parlamento risponda positivamente alla richiesta di Fratelli d’Italia, altrimenti c’è il rischio che questo tragico caso diventi uno dei tanti misteri giudiziari italiani su cui non è stata fatta giustizia”.
Lo dichiara Walter Rizzetto, deputato di Fratelli d’Italia.
Roma, 2 novembre 2022
———————————–
Jessica Saccone
Trending
- Celebrare Pier Paolo Pasolini nel giorno della sua scomparsa – Lunedì alle 17.30 diretta webtv
- Agenzia nr. 1940 – Incidente aereo in Bosnia, il cordoglio di Ruggiero Passero (Per la Puglia)
- Nota di Forza Italia
- Caso Siher: Mauri (Pd), Meloni ha alimentato scontro pericoloso contro gip. Gravissimo, chieda scusa
- Sanità, a Matera tecnologia di qualità
- Giani a Capalbio ricorda Adelaide Aglietta, la prima donna segretaria di un partito in Italia
- LAMPEDUSA, BARABOTTI (LEGA): «CON IL NOSTRO GOVERNO MENO SBARCHI E ACCOGLIENZA DIGNITOSA. AL CENTRO LE PERSONE, NON IL BUSINESS»
- Albania, Tirana nel caos: molotov contro la polizia, cassonetti in fiamme e studenti che respingono i deputati dell’opposizione
- MILENA GABANELLI A “L’ELEFANTE” (RAI 3): «I RAGAZZI MI HANNO DETTO: SONO MESI CHE MANIFESTIAMO, MA PER VEDERCI QUALCUNO HA DOVUTO SFONDARE LE VETRINE”
- MANOVRA, CALANDRINI (FDI): MISURE PER CONCILIARE LAVORO E FIGLI