(AGENPARL) - Roma, 2 Novembre 2022 - (AGENPARL) – mer 02 novembre 2022 Allego nota-invito per la conferenza stampa che si terrà venerdì 4 novembre, alle ore 10.30, all’ingresso del cantiere del Museo del Mare (Magazzino 26 del Porto Vecchio di Trieste).
Cordialmente.
AL VIA I LAVORI AL MUSEO DEL MARE IN PORTO VECCHIO. VENERDI’ 4 NOVEMBRE, ALLE ORE 10.30, IN PROSSIMITA’ DEL CANTIERE DEL MAGAZZINO 26, CONFERENZA STAMPA CON IL SINDACO ROBERTO DIPIAZZA E L’ASSESSORE ELISA LODI. NOTA-INVITO PER LE REDAZIONI
Venerdì 4 novembre, alle ore 10.30, all’ingresso del cantiere allestito presso il Magazzino 26 del Porto Vecchio di Trieste, si terrà la conferenza stampa di presentazione per l’avvio lavori del Museo del Mare.
Interverranno sul posto il sindaco Roberto Dipiazza, l’assessore comunale ai Lavori pubblici e Grandi opere Elisa Lodi con dirigenti e tecnici del Comune di Trieste e dell’impresa che realizzerà l’opera, che come noto ha un valore di 33 milioni di euro e rientra nell’ambito del Polo Museale del Porto Vecchio – Magazzino 26.
COMTS-GC
LA PRESENZA DI UN VOSTRO GIORNALISTA ALLA CONFERENZA STAMPA SARA’ PARTICOLARMENTE GRADITA. GRAZIE.
Giovanni Cernoia
funzionario direttivo – giornalista
Trending
- Manovra: Vaccari (Pd), Meloni ‘gratta’, italiani pagano
- Enti previdenziali: Presidente Fontana, congratulazioni a Zinzi e grazie a Bagnai
- Camera dei deputati: Alle 15 in sala della Regina. Diretta webtv
- Casa, genitori separati: venerdì 30 ottobre conferenza stampa di Salvini
- Anzio (RM): Donato defibrillatore all’istituto Santa Lucia Filippini
- Montemurlo, guerra Plures-Ato da 65 milioni, Forza Italia attacca il silenzio del Comune: “Chiarire nel prossimo Consiglio
- Tribunale di Ascoli, il sindaco Fioravanti: “Punto di riferimento per la città, necessario un accordo per garantirne la permanenza nella sua sede”
- Passerini Landi, visita guidata gratuita per gli over 65 alla mostra di Gregg Segal “7 days of garbage”. Iscrizioni da venerdì 30 ottobre
- INCHIESTA SISMA, FEDE (M5S): MELONI HA PALESEMENTE MOLLATO ACQUAROLI
- DISABILITÀ, MAZZELLA (M5S): “GRAVE INCIDENTE A CIAMPINO, GOVERNO DEVE VERGOGNARSI”