(AGENPARL) - Roma, 31 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – lun 31 ottobre 2022 Gentile collega,
siamo lieti di segnalarti”La fisica in Super8”,l’evento con il Premio Nobel Giorgio Parisi e il presidente dell’INFN Antonio Zoccoli moderati dalla giornalista scientifica Silvia Bencivelli,di presentazione del nuovo progetto culturale dell’INFN Istituto Nazionale di Fisica Nucleare “La Mediateca INFN. La storia della fisica in video”, realizzato con la collaborazione dell’Accademia Nazionale dei Lincei.
L’evento, cuisi sono già iscritte oltre 300 classi di studenti e studentesse degli istituti superiori di tutta Italia che parteciperanno da remoto e potranno fare domande agli ospiti in sala, si terrà mercoledì 2 novembre 2022, alle ore 11.30 nell’aula magna del Liceo Virgilio di Roma.
Per seguire l’evento in streaming basterà cliccare su questo link YouTube: https://youtu.be/RpL1IgiVDdk
Sperando che anche tu possa seguire l’evento, ti ringraziamo fin d’ora per l’attenzione e per la visibilità che potrai dare a questa nostra iniziativa.
Un cordiale saluto,
Antonella Varaschin
___________________________________________
Antonella Varaschin
INFN – Istituto Nazionale di Fisica Nucleare
Communications Office
00186 Roma
Skype schinella
www.infn.it
Trending
- INCHIESTA SISMA, CATALDI (M5S): CAMBIO DI PASSO PROMESSO DA MELONI SAREBBE L’ARRIVO DEI CLAN NEI CANTIERI?
- GIUSTIZIA, D’ORSO (M5S): SU PROFESSIONE FORENSE MAGGIORANZA COPIA MIA PROPOSTA, PER IL RESTO DECRETO LEGISLATIVO SENZA CORAGGIO
- Dl Carburanti, Ruffino (Az): “Serve programmazione seria, non una rincorsa ai rincari
- Nuovi allarmi bomba sui voli europei: Aer Lingus dirottato in Francia e Finnair scortato dai caccia italiani a Fiumicino
- Automotive: Gusmeroli (Lega), tempo cruciale per rimettere in moto settore
- CARBURANTI: APPENDINO (M5S), “ALTRO CHE GOVERNO DEL POPOLO, SIETE GOVERNO DEI PETROLIERI
- Ucraina, nuovi 70 miliardi per il 2027: quattro Paesi UE frenano sul prestito, cresce lo scontro sul bilancio europeo
- TOSI (FI-PPE): “SUPERATO DIVIETO AI MOTORI ENDOTERMICI DAL 2035. SVOLTA PER AUTOMOTIVE EUROPEO
- Benifei: “Dopo 4 anni di Meloni, salari stagnanti e costi alle stelle. L’alternativa alla destra parta dal benessere delle persone
- Zelensky critica l’influenza politica di Elon Musk e guarda al nuovo Congresso USA: il nodo Starlink nei rapporti con Kiev
![[press] Save the Date INFN | La fisica in Super8 con Giorgio Parisi e Antonio Zoccoli, mercoledì 2 novembre ore 11.30](https://agenparl.eu/wp-content/uploads/2023/07/mediateca_16-9-1024x576.png)