(AGENPARL) - Roma, 31 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – lun 31 ottobre 2022 COMUNICATO STAMPA
Ospedale di Palestrina, terminati i lavori di riqualificazione del parcheggio per i cittadini
Restituito in tempi record ai cittadini il parcheggio dell’Ospedale Coniugi Bernardini di Palestrina con accesso da via Pedemontana. L’area, di circa 3500 metri quadri, è stata completamente asfaltata in una settimana e mette ora a disposizione degli utenti circa 120 posti auto.
“Si tratta di un intervento importante – spiega il Direttore Generale della ASL Roma 5, Giorgio Giulio Santonocito – non solo dal punto di vista della fruibilità dell’area ma anche per la sicurezza e l’immagine dell’Ospedale di un’Azienda che vuole essere sempre più vicina alle esigenze dei propri cittadini”.
“Un altro segnale importante per rendere il nostro Ospedale sempre più fruibile e funzionale per tutti i cittadini.– commenta il presidente della VII Commissione Sanità, politiche sociali, integrazione sociosanitaria, welfare, Rodolfo Lena – Continua la riqualificazione dell’intera struttura con investimenti che ci proiettano nel futuro in maniera sempre più adeguata”.
31 ottobre 2022
Trending
- Comunicato stampa open day vaccinale
- Strada (Pd): Inchiesta allarmante, fare luce su uso fondi Frontex per droni e complicità Ue nei respingimenti
- Strisce blu, affidata a Gestopark la gestione della sosta a pagamento
- Covid. Buonguerrieri (FdI): Governo Conte II rifiutò monoclonali gratuiti ma sostenne Fondazione amica
- Comunicato Novello in festa resoconto cs 3-11-2026 ad
- AGENDA CAMERA DI DOMANI, MERCOLEDì 4 NOVEMBRE
- Comunicato Stampa 1937/2026 Link con materiali foto interviste audio video e documenti su punto stampa odierno del Presidente Stefani
- ptn – lancio 423-3 novembre +++ La Provincia presente ai funerali del militare morto in un incidente in Bosnia
- Comunicato Stampa 1936/2026 Dal 12 al 15 novembre torna il festival letterario Venice Noir. Vicepresidente Pavanetto, “Evento che valorizza la città e promuove turismo culturale di qualità
- Gribaudo (PD): “Chat su telegram con foto di donne inconsapevoli è violenza di genere”
