(AGENPARL) – sab 29 ottobre 2022 La presidente del Consiglio Giorgia Meloni si è recata all’Altare della Patria per rendere omaggio al Milite Ignoto, in occasione dell’assunzione dell’incarico. Meloni è stata accolta dal Generale di Corpo d’Armata Rosario Castellano, comandante del comando militare della Capitale, e dal Consigliere militare di Palazzo Chigi generale di corpo d’armata Luigi Francesco De Leverano. Al suo arrivo applausi e un coro “Giorgia” da un gruppo di sostenitori. La deposizione della corona di alloro è stata accompagnata dalle note della canzone del ‘Piave’ suonata dalla banda dell’esercito, che poi ha suonato il silenzio. Presente il picchetto interforze formato da esercito marina aeronautica carabinieri e guardia di finanza che ha reso gli onori militari.
Trending
- (AGENPARL) – Roma, CS Aborto in Veneto. Le nostre istituzioni aggiungono dolore al dolore
- (AGENPARL) – Roma, Iran, Federcarrozzieri: rincari per auto, ricambi, riparazioni e Rc auto
- (AGENPARL) – Roma, ROMA. PROCEDE PIANO STRAORDINARIO STRADE, DOPO INTENSE PIOGGE
- (AGENPARL) – Roma, Giustizia, Costa: “Separazione delle carriere necessaria per garantire un giudice davvero terzo”
- (AGENPARL) – Roma, STAMPA M5S – MARTEDÌ 17/3 CONFERENZA “LA PERSONA PRIMA DI TUTTO, DALLA COSTITUZIONE AI LUOGHI DI LAVORO”
- (AGENPARL) – Roma, Invio comunicato stampa: Ultrabericus Trail: Angella, Cogliati e Maran portano a casa la gara dei record
- (AGENPARL) – Roma, Educandato Poggio Imperiale (Firenze), Flc Cgil chiede revoca nomina Presidente
- MONTEFANO – Paolo Monina al Museo Ghergo: la fotografia come traccia del presente fino al 6 aprile 2026
- (AGENPARL) – Roma, COMUNICATO STAMPA – INCHIESTA “TEKNE”
- Amministrative: Patto Nord, a Lecco corriamo da soli con nostro simbolo