(AGENPARL) - Roma, 28 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – ven 28 ottobre 2022 [Carta Intestata Comune di Verzuolo](https://mailchef.4dem.it/ttn.php?p=c382584dd997cd9914ebd7e445c08379/7g9q/6t50/rs/sl/19sp/rs/rs/rs//https%3A%2F%2Fwww.comune.verzuolo.cn.it%2Findex.asp)
TRE ETÀ TEMPO D’INCONTRI: TUTTO IL PROGRAMMA 2022/2023
Ripartono mercoledì 9 novembre alle ore 15 a Palazzo Drago gli appuntamenti con le “Tre Età: tempo d’incontri”, programma culturale e aggregativo nato nel 2014 rivolto non solo alla terza età ma in grado di convogliare e trovare pubblico in tutte le generazioni fornendo programmi variegati e diversificati: ventiquattro gli appuntamenti che accompagneranno i partecipanti sino al 3 maggio offrendo approfondimenti storici, letterari, sanitari, ma anche visite a mostre e gite.
Le attività sono gratuite e aperte a tutti, con un occhi di riguardo agli ultra 65enni.
“Una tradizione del nostro Comune ogni anno apprezzata da quasi un centinaio di persone – commenta l’Assessore alla Cultura Lovera Laura – La cultura si intreccia al percorso della vita donando ai partecipanti piacevoli soste con variegate attività pronte a soddisfare i gusti di tutti”.
Si ricorda alla cittadinanza che il programma potrebbe subire variazioni che verranno opportunatamente segnalate sul sito, sul canale Telegram e nella pagina Facebook ufficiale del Comune di Verzuolo
——–
Ringraziando anticipatamente per l’attenzione accordata, si porgono cordiali saluti.
La Segreteria del Sindaco
Trending
- European Team Championship for golfers with disability: doppio successo inglese
- MO. Fratoianni (Avs) destra che critica sindaco Mamdani per possibile arresto di Netanyahu a New York è senza pudore. Chi ha travolto Onu e diritto internazionale sono il criminale di guerra israeliano e il suo amico Trump. Governo Meloni sempre dalla parte sbagliata della storia
- MO, BONELLI A CRAXI: “L’ONU È STATA DEMOLITA DA NETANYAHU, NON DA MAMDANI
- CENTRODESTRA, NEVI (FI): EUROPEISMO E ATLANTISMO RESTANO LA LINEA LARGAMENTE MAGGIORITARIA
- [Comune Palermo] Terzo giorno di stop consecutivo alla circolazione delle carrozze trainate dai cavalli. Dichiarazione assessore Ferrandelli
- Ventasso, undici nuovi defibrillatori sul territorio: la Giunta aderisce al progetto regionale di cardioprotezione
- L.elettorale: Dalla Chiesa, libertà che c’è in FI non sia confusa con spaccature e dietrologie
- MILANO, RAIMONDO (FDI): RISULTATI OPERAZIONE “ALTO IMPATTO” DIMOSTRANO PRESENZA DELLO STATO
- IL COMUNE COMUNICA – Lunedì a Bari Giunta congiunta con Bologna
- AGRICOLTURA, RUSSO (FDI): NO A SVILUPPO INCONTROLLATO DEL FOTOVOLTAICO, CONSULTA CI DÁ RAGIONE