(AGENPARL) - Roma, 28 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – ven 28 ottobre 2022 COMUNICATO STAMPA
Stupro Policlinico, M5S – LcR: “Vicini alla tirocinante violentata, responsabile sia punito con la massima severità”
Roma, 28 ottobre 2022 – “Piena solidarietà alla tirocinante violentata da un collega infermiere durante un turno di notte all’ospedale Umberto I.
Un gesto vile, scellerato e disumano, che condanniamo con forza e determinazione, avvenuto in un luogo che dovrebbe essere sinonimo di sicurezza e accoglienza per tutti.
L’auspicio è che la giustizia faccia il suo corso e che gli inquirenti accertino ogni responsabilità del caso, punendo con il massimo rigore uno dei crimini più odiosi e meschini di cui possa rendersi portagonista l’essere umano”.
Lo dichiarano, in una nota congiunta, i gruppi consiliari capitolini M5S e Lista Civica Raggi.
Trending
- Turismo culturale sostenibile, Venezia protagonista del confronto nazionale a Roma
- CS CAMPITELLI (FDI) SU PARCO COSTA TRABOCCHI
- Treni interrotti – Annulla e sostituisce il precedente
- Linea ferroviaria limitata a Padiglione Lo Fazio: “Servono certezze per i pendolari
- Legge elettorale: Braga (Pd), Incollati al potere ma paese è fermo e sanità senza risorse. Pronti per l’alternativa
- Trump annuncia il cessate il fuoco energetico tra Russia e Ucraina, ma Kiev e Mosca non confermano
- Treni, Casu (PD): “16 anni e 9 mesi di ritardi ferroviari nei primi 7 mesi dell’anno, numeri Mit confermano fallimento Meloni e Salvini
- Primarie, Bonelli : «La priorità è battere Meloni, non dividerci. Riconsegnare il Paese alla destra sarebbe storicamente imperdonabile»
- UE, ZINGARETTI: “PROPOSTI ALTRI TAGLI PER 100 MLD, ERRORE DRAMMATICO E INACCETTABILE
- COMUNICATO STAMPA termini imerese 10 DENUNCIATI PER ARMI, DROGA E REATI CONTRO IL PATRIMONIO.doc