(AGENPARL) - Roma, 28 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – ven 28 ottobre 2022 COMUNICATO STAMPA
Roma, De Santis (LcR): “Su mancato pagamento spettanze di produttività Catarci non divaghi e risponda non a me, ma ai sindacati”
Roma, 28 ottobre 2022 – “Il riferimento dell’assessore Catarci alla mia persona denota, da parte sua, una miopia di fondo.
Il titolare delle deleghe del Personale la butta in caciara e trasforma un grido d’allarme lanciato ieri dalle maggiori sigle sindacali in una sterile e improduttiva bega politica.
Più che smentire il sottoscritto, Catarci dovrebbe sedersi al tavolo con i sindacati e dimostrare l’infondatezza di quanto da loro denunciato con una nota proprio di ieri, ossia il mancato pagamento delle spettanze economiche di produttività, da parte dell’Amministrazione Gualtieri, nella busta paga di ottobre 2022.
L’Assessore al Personale, anzichè perdersi in chiacchiere, risponda dunque alle legittime rimostranze in oggetto – che il sottoscritto si è limitato a evidenziare – e si preoccupi di cominciare a ‘fare’, così da risolvere le tante problematiche create proprio dall’attuale Campidoglio ai danni dei dipendenti di Roma Capitale”.
Lo dichiara, in una nota, il capogruppo capitolino della Lista Civica Raggi Antonio De Santis.
Trending
- Over 65 alla scoperta di Palazzo Anguissola da Grazzano
- Cs apertura sportello orientamento formazione e lavoro
- NUCLEARE, SQUERI (FI): ANCHE I VERDI BRITANNICI DICONO SÌ AL NUCLEARE, REALTÀ PIÙ FORTE DELL’IDEOLOGIA
- Scuter presenta il primo ciclomotore senza pilota
- Cybersecurity, Iezzi: “È una battaglia con e per il tempo”
- Sport, grandi impianti e strutture di quartiere: una rete di investimenti diffusi in tutta la città. Venturini: “Siamo al fianco
- Cybersecurity, Rosato (COPASIR): “È un tema che riguarda la vita quotidiana di tutti noi”
- Cybersecurity, Calabrò: “Punto centrale nelle scelte del Governo e nella difesa”
- A Palermo UGL incontra i quadri sindacali della Sicilia
- Cybersecurity e AI agentica, alla Camera il confronto sulle nuove sfide della sicurezza nazionale