(AGENPARL) - Roma, 28 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – ven 28 ottobre 2022 [Immagine che contiene testo, clipart
Descrizione generata automaticamente]
METROMARE: I CHIARIMENTI DI START ROMAGNA
Rimini, 28 ottobre 2022 – In merito alla nota delle organizzazioni sindacali UGL Autoferrotranvieri e USB Lavoro Privato sulle questioni del Metromare, Start Romagna intende chiarire quanto di propria competenza.
Il momentaneo fermo di alcuni mezzi è dovuto ad una serie di contingenze.
Due veicoli necessitano della sostituzione di batterie, altri due hanno problemi tecnici di altra natura. Trattandosi di mezzi ancora in garanzia, è necessario l’intervento delle ditte preposte alla manutenzione, i cui ritardi sono da attribuirsi a difficoltà indipendenti da Start Romagna.
I restanti mezzi sono stati fermati per essere preparati alla revisione che, per questa tipologia di veicoli, deve essere effettuata obbligatoriamente ogni anno.
Essendo trascorso un anno dal loro ingresso in servizio, i veicoli Exquicity Full Electric dovranno essere sottoposti a revisione da parte dei tecnici di ANSFISA, l’ente preposto ai controlli, che sarà a Rimini il prossimo 4 novembre.
Trending
- DC: MATTINA DI DIBATTITO CON ANTONIOZZI, CIOCCHETTI, SANTANCHÈ, DELMASTRO, ROMANO
- Modificare 180 dopo sentenze Consulta
- [Comune Palermo] Canale Boccadifalco, approvato all’unanimità l’emendamento per interventi infrastrutturali fra via San Martino e via San Pietro. Randazzo e Dentici (M5S): “Ora il Comune trovi le risorse e realizzi l’opera strutturale
- TAV, APPENDINO (M5S): “MARCIAMO PER CHIEDERE BUON SENSO: NO A ALTRO CANTIERE FANTASMA
- Zingaretti: “UE è ciò che governi vogliono sia, chi la contesta è il primo che la boicotta
- Rifondazione: “3 ottobre, giornata della memoria o dell’ipocrisia?
- Zingaretti: “Ue costruisca suo ecosistema digitale, mettendo al centro le persone
- Case di Rocco, l’azione dell’Amministrazione comunale. “Urgenza di tutelare la sicurezza pubblica, ma contatto immediato con la Soprintendenza
- INCENERITORE ROMA, BARBERA (PRC): “GUALTIERI RISCHIA DI ESSERE RICORDATO COME IL SINDACO DELL’INCENERITORE
- [Comune Palermo] Palermo ad Assisi con l’opera di Pippo Madè. Comune dona dipinto dedicato a Francesco e Chiara
