(AGENPARL) - Roma, 28 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – ven 28 ottobre 2022 Dal 31 ottobre al 30 novembre
Lavori Eni in zona piazzale Zara, le modifiche alla viabilità
In fondo a via Salvatore Orlando sarà chiuso l’accesso alla rotatoria con via Mattei/via Leonardo da Vinci
Livorno, 13 dicembre 2021 –Inzona piazzale Zara è in programma un intervento di manutenzione straordinaria dell’oleodotto ENI.
Per consentire lo svolgimento dei lavori in condizioni di sicurezza, dalla mezzanotte (ore 00.00) dilunedì 31 ottobre fino a mercoledì 30 novembre, sono previste modifiche alla viabilità che riguardano principalmente i veicoli che percorrono via Salvatore Orlando in direzione nord (verso via Leonardo da Vinci/Calambrone o verso il ponte Genova): in fondo a via Salvatore Orlando, dopo il civico 10 di piazzale Zara, rimarrà infatti chiuso l’accesso alla rotatoria dell’autogrill/distributore di carburanti(esclusi i mezzi diretti alle attività presenti tra i civici 24 e 44 di via Orlando e i civici 9 e 10 di piazzale Zara)
I mezzi diretti verso nord potranno quindi svoltare a destra in via Lugetti (a metà di via Salvatore Orlando) per accedere a via Mattei.
In fondo a via Lugetti, all’incrocio con via Mattei, sarà momentaneamente consentito svoltare anche a sinistra.
Sono previste altre modifiche alla viabilità quali il divieto di sosta con rimozione forzata su tutto il piazzale Zara e in prossimità delle intersezioni tra le vie su cui viene canalizzato il traffico, il limite massimo di 30 Km/h, restringimenti di carreggiata e l’istituzione/modifica di alcuni segnali di precedenza.
—–
Trending
- Tumori: Cattoi (Lega), prevenzione è prima forma di cura. Nutrizione, psico-oncologia e formazione siano parte integrante della presa in carico
- [Comune Palermo] Gaza. Opposizione: “Soddisfazione per il voto unanime. Palermo assume impegni concreti per la popolazione palestinese e la memoria di Hind Rajab
- DC: MATTINA DI DIBATTITO CON ANTONIOZZI, CIOCCHETTI, SANTANCHÈ, DELMASTRO, ROMANO
- Modificare 180 dopo sentenze Consulta
- [Comune Palermo] Canale Boccadifalco, approvato all’unanimità l’emendamento per interventi infrastrutturali fra via San Martino e via San Pietro. Randazzo e Dentici (M5S): “Ora il Comune trovi le risorse e realizzi l’opera strutturale
- TAV, APPENDINO (M5S): “MARCIAMO PER CHIEDERE BUON SENSO: NO A ALTRO CANTIERE FANTASMA
- Zingaretti: “UE è ciò che governi vogliono sia, chi la contesta è il primo che la boicotta
- Rifondazione: “3 ottobre, giornata della memoria o dell’ipocrisia?
- Zingaretti: “Ue costruisca suo ecosistema digitale, mettendo al centro le persone
- Case di Rocco, l’azione dell’Amministrazione comunale. “Urgenza di tutelare la sicurezza pubblica, ma contatto immediato con la Soprintendenza
