(AGENPARL) – ven 28 ottobre 2022 NOTA STAMPA
Canadair precipitato: Rocca (CRI) “Grande dolore e solidarietà da parte della Croce Rossa”
“Esprimo, a nome della Croce Rossa Italiana, grande dolore per il grave incidente che ha visto precipitare un canadair impegnato a domare un incendio in Sicilia. La solidarietà dell’Associazione va alle famiglie dell’equipaggio, ai Vigili del Fuoco, alla Protezione Civile e a tutti i soccorritori impegnati in queste difficili ore”. Così il Presidente della Croce Rossa Italiana, Francesco Rocca.
—————
Ufficio Stampa
Comitato Nazionale Croce Rossa Italiana
Croce Rossa ItalianaVia B. Ramazzini, 31 – Roma
[cri.it](http://cri.it/)
Trending
- Giani e Boni: “Variante di Rufina irrinunciabile, presentato ricorso”
- Reflui bufalini nella Piana del Sele, Paestum Energia Futura: “Fermare gli scarichi abusivi nei canali. Servono impianti moderni, non solo sequestri”
- Accredito riservato ai giornalisti per l’incontro con Sonia Bergamasco
- Lavori Palazzetto dello Sport: i chiarimenti dell’amministrazione comunale
- COMUNICATO STAMPA – Bonessio (EV – Alleanza Verdi Sinistra): “Sanzione immotivata contro Carteinregola: rischio di colpire la cittadinanza attiva”
- Furto farmaci oncologici: Rubano (FI), plauso ai Carabinieri e alla Procura
- Comunicato Stampa 394/2026 Stefani incontra ministro e ambasciatore spagnoli: “L’internazionalizzazione della formazione è una priorità per la competitività delle imprese venete”
- PROGETTO DI VARIANTE AL PAI PO: IL SEGRETARIO GENERALE DI ADBPO DISPONE LA PROROGA AL 31 MAGGIO PER LA PRESENTAZIONE DELLE OSSERVAZIONI
- CONVOCATORIA Anuncio de las ciudades españolas que participarán en la selección final a Capital Europea de la Cultura en 2031
- Aun 11 mar. 026 (Pag 3)
