(AGENPARL) - Roma, 27 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – gio 27 ottobre 2022 COMUNICATO STAMPA
27 ottobre 2022
Oggetto: Mini van di un imprenditore incidenti a un imprenditore di San Marzano sul Sarno. La sindaca Zuottolo: “Episodio inquietante. Cosa succede in città? Gli inquirenti facciano presto. La classe politica si dimostri unita contro questi raid: scendiamo uniti in piazza per dire no all’illegalità”
“La notizia dell’ennesimo attentato incendiario a San Marzano sul Sarno, stavolta ai danni dei mezzi di un imprenditori, è un altro campanello d’allarme da non sottovalutare. Cosa sta succedendo a San Marzano sul Sarno? Me lo chiedo da sindaca, donna delle istituzioni, legale e cittadina marzanese. Da circa un mese registriamo raid preoccupanti ai danni di amministratori politici e imprenditori del territorio. Perché? So che le forze dell’ordine e tutto il sistema coordinato dalla prefettura è vicino alla nostra comunità. Posso continuare solo ad avere fiducia della magistratura che indaga su questi episodi. Ma vi chiedo di fare presto, perché i marzanesi sono stanchi di tutto questo e vogliono che i responsabili vengano affidati alla giustizia. Da sindaca, infine, chiedo a tutte le forze politiche della città di non rimanere più in silenzio. Negli episodi delle scorse settimane la solidarietà, a volte, è arrivata solo in privato. Non basta più. Contro questa scia di odio criminale bisogna schierarsi in prima linea. Bisogna manifestare di essere dalla parte giusta. Scendiamo anche in piazza se serve. Una marcia contro l’illegalità. Dimostriamoci uniti. Questa è una partita che va oltre le ideologie”.
Così Carmela Zuottolo, sindaca di San Marzano sul Sarno, commenta l’ennesimo raid incendiario in città, avvenuto stavolta ai danni di un imprenditore attivo nel trasporto scolastico che si è visto distrutto due mini-van.
IN ALLEGATO:
UNA FOTO DELLA SINDACA DI SAN MARZANO SUL SARNO, CARMELA ZUOTTOLO
Trending
- Sicurezza, Tassinari (FI): «Più controlli nelle stazioni, tutela degli anziani e spiagge sicure: il Governo rafforza la presenza sul territorio»
- Droni britannici utilizzati dall’Ucraina per attacchi in Russia
- COMUNICATO STAMPA – CARABINIERI – AGGRESSIONE MORTALE ALLO ZEN 2 DI PALERMO – SVOLTA NELLE INDAGINI – SCATTANO TRE FERMI PER OMICIDIO VOLONTARIO.doc
- Carceri: Graziano (Pd), a Santa Maria Capua Vetere numeri drammatici, governo intervenga
- Comunicato Stampa 1448/2026 Meteo, domani allerta gialla per temporali in tutto il Veneto
- Petrolio Kazakistan e oleodotto Druzhba
- Furto museo Messina, Schifani: «Sfregio al patrimonio culturale universale. Allarme e videosorveglianza hanno funzionato, avviata ispezione interna»
- Milano, Rossello (FI): “Tre proposte per togliere alla città il freno della burocrazia
- Russia Stati Uniti: tensione su possibili armi alla Turchia
- Comunicato Stampa 1442/2026 Feltre, 4,46 mln per l’IIS Della Lucia dal Fondo Comuni Confinanti. Bond: “Da questa scuola giovani più competenti per valorizzare l’agricoltura di montagna
