
(AGENPARL) – gio 27 ottobre 2022 Foto: Mulino Francesco Maurizio Presidente CPE Trader.
Il Collegio Professionale Europeo Esperti Trader e Analisti Finanziari – CPE Trader, anche quest’anno ha organizzato il Seminario di Trading Finanziario, evento svolto con l’approvazione dell’Alto Comitato interministeriale per la Programmazione delle attività di Educazione Finanziaria Edufin, durante il Mese dell’Educazione Finanziaria, ricorrenza ormai annuale del Mese di ottobre. Il Seminario si svolgerà interamente online oggi dalle ore 18:00 alle ore 20:00. Le iscrizioni hanno già superato le più rosee aspettative raddoppiando di gran lunga il numero degli iscritti al seminario previsti dall’organizzazione dell’Evento nazionale, per iscriversi è possibile farlo entro le ore 17:00 attraverso il sito ufficiale CPE Trader o su upndw.com oppure attraverso il sito governativo del Comitato Edufin, quellocheconta.it.
Gli Argomenti trattati durante il Seminario: Insegnare l’Educazione Finanziaria; Insegnare il Trading Finanziario e i risvolti reali della realtà virtuale; La Figura del Trader e Analista Professionista legge e inquadramento di riferimento; e infine Corsi, e Sbocchi nel mondo del Lavoro. Saranno presenti all’Evento Relatori Esperti di livello internazionale e iscritti a CPE Trader del calibro di Mulino Francesco Maurizio Presidente CPE Trader; Dott. Francesco Lamanna Professore presso l’Università popolare degli studi di Milano in scienza della Finanza e del Trading; Dott. Carlo Vallotto Esperto Analista Finanziario; Dott. Alessandro Melis Consulente Finanziario e Trader e Analista Professionale; Avvocato Gabriele Pacifici Nucci socio dello Studio Associato TLF di Roma, il Moderatore sarà Marco Sartorello.
Al termine dell’Evento, ricco di contenuti e completamente gratuito, sarà rilasciata attestazione di partecipazione agli iscritti al Seminario, mentre per gli iscritti CPE Trader avrà valore quale aggiornamento tecnico biennale richiesto dalla legge 14 gennaio 2013 n. 4.