(AGENPARL) - Roma, 26 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mer 26 ottobre 2022 Stella d’oro del Coni a Italpress, Schifani: «Premio alla qualità della informazione»
«La Stella d’oro al merito sportivo che il Coni ha assegnato all’Italpress è motivo d’orgoglio per la Sicilia, considerato che si tratta di un’agenzia di stampa con sede a Palermo. Al direttore Gaspare Borsellino, fondatore dell’Italpress, e a tutti i giornalisti vanno i miei migliori auguri per il prestigioso riconoscimento che conferma la capacità professionale e premia la qualità dell’informazione sportiva fornita al servizio della collettività». Lo dice il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani.
————————–
Ufficio Stampa e Documentazione
Regione Siciliana
Trending
- Lavrov: “L’Europa non vuole negoziare con la Russia, ma salvare il regime di Zelensky”
- La NASA assegna un contratto per l’acquisizione di dati satellitari commerciali
- Missione della NASA per studiare l’impatto delle condizioni meteorologiche spaziali sull’atmosfera terrestre.
- AIL: tumore del sangue, la ricerca cambia il futuro – 21 giugno Giornata Nazionale
- Hegseth scuote la NATO: “È stata una tigre di carta. L’Europa ha sei mesi per cambiare o subirà le conseguenze”
- Piano Casa, il MIT: parere MEF interlocutorio, 1.2 mld saranno inseriti in decreto di prossima adozione
- Metsola ai leader dell’UE: “Dobbiamo ottenere risultati. Non abbiamo tempo da perdere
- Dirigente scolastico, leadership e responsabilità: quale ruolo di fronte a comportamenti lesivi del decoro istituzionale? – Editoriale
- Tonitto 1939: Luca Visconti è il nuovo Direttore dell’Area Industriale
- AtkinsRéalis Brasile nominata “Un ottimo posto di lavoro” per il quarto anno consecutivo
