(AGENPARL) – mer 26 ottobre 2022 Governo, Mulè (FI): “Parole Berlusconi confermano fiducia e assicurano coesione centrodestra”.
Roma, 26 ottobre. “Le parole che il Presidente Silvio Berlusconi ha pronunciato oggi nell’Aula del Senato orientano l’azione del governo e ne confermano l’adesione ai valori di europeismo, atlantismo, democrazia e libertà che sono nel DNA di Forza Italia. Sono parole che assicurano la coesione del centrodestra fondato da Berlusconi chiamato dagli italiani a governare il Paese e la longevità dell’esecutivo che è pronto a far ripartire l’Italia e dare alle famiglie le risposte alle emergenze quotidiane.
Ancora una volta Berlusconi, restituito al Senato dopo un atto di palese ingiustizia, ha dimostrato a tutti quanto attuale, lucida e lungimirante sia la sua visione di uomo di Stato, politico e imprenditore che ha sempre avuto a cuore il bene dell’Italia”, lo scrive il vicepresidente della Camera dei deputati e deputato di Forza Italia, Giorgio Mulè, al termine del discorso tenuto dal senatore Berlusconi.
Massimiliano Rizzo
Trending
- MEMO +++ CONSOB: CORSO DI FORMAZIONE SU GIORNALISMO E ABUSI DI MERCATO – Auditorium Consob Roma – 11 novembre 2024 + + +
- Camera dei deputati: Elenco iscritti in dichiarazione di voto legge quadro ricostruzione post-calamità
- MASSA LOMBARDA: LETTURE “NATI PER LEGGERE” AL CENTRO DI QUARTIERE FRUGES
- Porto Genova, Rixi: Da Commissione Mit relazione entro fine anno
- (ARC) Eventi: Scoccimarro, essenziale conoscere radici per delineare futuro
- Tre scienziate UniPi sul palco del Teatro Verdi raccontano che la mente “non è come sembra”
- Fondo innovazione ISMEA: in arrivo dal MASAF altri 100 milioni di euro per le PMI agricole, agro-meccaniche e della pesca
- 1106 libriamoci al via
- USA 2024. CALOVINI (FDI), MOLTE SFIDE ATTENDONO TRUMP MA SARÀ ALL’ALTEZZA
- Nuove apparecchiature di diagnostica strumentale all’Aou pisana con i fondi Pnrr