(AGENPARL) - Roma, 26 Ottobre 2022 - (AGENPARL) – mer 26 ottobre 2022 Nazionale
Al mattino nebbie e nubi basse sulla Pianura Padana, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio ampie schiarite su tutti i settori ed assenza prevalente di nuvolosità. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con ancora cieli in prevalenza sereni. Al mattino nubi basse lungo i bacini costieri; velature in transito altrove. Al pomeriggio attese schiarite a partire dai settori settentrionali, insiste la nuvolosità su Lazio e Abruzzo. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto, con maggiori addensamenti sulle coste Adriatiche. Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, più coperti sulla Sardegna. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo, con tanto sole su Calabria, Basilicata e Puglia. In serata non sono attesi cambiamenti del tempo meteorologico; da segnalare la formazione di nubi basse lungo la Puglia.
Temperature minime in calo al nord, stabili o in lieve aumento al centro-sud. Massime in lieve diminuzione al centro-sud, stazionarie o in aumento al nord.
Trending
- Alpini, Zoffili (Lega): “Leva militare e civile per rieducare giovani dei centri sociali che li contestano
- Festa mamma, Presidente Fontana: gratitudine per loro impegno quotidiano
- Ucraina: Craxi (FI), aperture Putin da coltivare alla luce dei fatti, coerenza tra parole e azioni
- Gli USA aprono a scenari oltre i negoziati sul nucleare iraniano
- Iran-USA, possibile svolta nei negoziati prima della visita di Trump in Cina
- Firenze, Nisini (Lega): l’assessore Giorgio si è svegliato
- CULTURA, AMATO (M5S): AL MIC REGOLAMENTO DI CONTI INTERNO, GOVERNO NEL CAOS
- Maltempo: venti di burrasca al centro-nord
- La Spezia, segretario ligure di Rifondazione Comunista contesta pacificamente David Parenzo al Premio Exodus regalandogli libro “la fine di Israele” dello storico israeliano Ilan Pappè
- Putin, Bonelli: proposta di negoziato va verificata, è un dovere cercare di fermare la guerra